L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Melissa McCarthy meglio di 007 nel trailer di Spy, la commedia di Paul Feig

Melissa McCarthy meglio di 007 nel trailer di Spy, la commedia di Paul Feig

Di Filippo Magnifico

Spy Poster USA 01

Siete in cerca di una versione femminile di 007? Melissa McCarthy potrebbe fare al caso vostro. È lei la protagonista di Spy, la nuova commedia diretta da Paul Feig, in arrivo nelle sale americane il prossimo maggio. Yahoo! Movies ha diffuso ben due trailer di questa pellicola, uno particolarmente scorretto. Li trovate qui sotto:

Susan Cooper (Melissa McCarthy) è una modesta analista della CIA, ma anche l’eroe sconosciuto dietro le missioni più pericolose dell’agenzia. Ma quando il suo partner (Jude Law) scompare e un altro abilissimo agente (Jason Statham) viene compromesso, si offre volontaria per una missione sotto copertura per sventare i piani di un pericoloso trafficante di armi letali, per prevenire così una catastrofe mondiale.

Scritto e diretto da Paul Feig, il regista di Le amiche della sposa e Corpi da Reato, Spy vede nel cast anche Jason Statham, Rose Byrne, Bobby Cannavale, Allison Janney, Curtis “50 Cent” Jackson, Miranda Hart e Jude Law. La release americana è fissata per il 22 maggio 2015.

Spy Poster USA 01

Ricordiamo che nel futuro di Melissa McCarthy c’è anche il reboot di Ghosbusters, il cult movie anni ’80 di Ivan Reitman, che sarà sempre diretto da Paul Feig.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Wolfgang Petersen è morto: addio al regista di La Storia Infinita e La tempesta perfetta 16 Agosto 2022 - 21:24

Il cineasta tedesco Wolfgang Petersen, regista di pellicole come La Storia Infinita, Air Force One e La tempesta perfetta, è morto a Los Angeles, all'età di 81 anni.

Crystalline Resonance Final Fantasy: anche il Italia il concerto ispirato alla saga 16 Agosto 2022 - 21:00

Square Enix festeggia il 35esimo anniversario della sua saga più famosa con uno speciale tour concertistico, Crystalline Resonance Final Fantasy.

The Family Plan: Mark Wahlberg protagonista del film originale Apple 16 Agosto 2022 - 20:45

Mark Wahlberg interpreterà un padre in fuga con la sua famiglia dopo che il suo passato è tornato a galla

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.