Ultime News Poster & Immagini

Melissa McCarthy meglio di 007 nel trailer di Spy, la commedia di Paul Feig

Pubblicato il 13 gennaio 2015 di Filippo Magnifico

Siete in cerca di una versione femminile di 007? Melissa McCarthy potrebbe fare al caso vostro. È lei la protagonista di Spy, la nuova commedia diretta da Paul Feig, in arrivo nelle sale americane il prossimo maggio. Yahoo! Movies ha diffuso ben due trailer di questa pellicola, uno particolarmente scorretto. Li trovate qui sotto:

Susan Cooper (Melissa McCarthy) è una modesta analista della CIA, ma anche l’eroe sconosciuto dietro le missioni più pericolose dell’agenzia. Ma quando il suo partner (Jude Law) scompare e un altro abilissimo agente (Jason Statham) viene compromesso, si offre volontaria per una missione sotto copertura per sventare i piani di un pericoloso trafficante di armi letali, per prevenire così una catastrofe mondiale.

Scritto e diretto da Paul Feig, il regista di Le amiche della sposa e Corpi da Reato, Spy vede nel cast anche Jason Statham, Rose Byrne, Bobby Cannavale, Allison Janney, Curtis “50 Cent” Jackson, Miranda Hart e Jude Law. La release americana è fissata per il 22 maggio 2015.

Ricordiamo che nel futuro di Melissa McCarthy c’è anche il reboot di Ghosbusters, il cult movie anni ’80 di Ivan Reitman, che sarà sempre diretto da Paul Feig.