Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2015/01/Meghan-Trainor-cover-album-TITLE.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Meghan Trainor pubblica “Title”, il suo primo album

Meghan Trainor pubblica “Title”, il suo primo album

Di

Dopo il grande successo di “All About That Bass” Meghan Trainor ha finalmente pubblicato il suo primo album “Title” il 13 Gennaio.

Meghan Trainor cover album TITLE

“Title”, quale altro titolo poteva avere il primo, attesissimo disco di Meghan Trainor?!  La giovane cantautrice del Massachusetts ha prodotto l’album e composto tutte le 15 canzoni contenute nel disco, che è uscito il 13 Gennaio.

Nell’album collabora con uno dei maggiori talenti della nuova scena musicale mondiale,  John Legend, nel brano “Like I’M Gonna Lose You”, e con Shy Carter. Un disco che è caratterizzato da diversi generi musicali: caraibica, doo-wop, hip hop, soca e pop.

Meghan-Trainor-pizza

“All About That Bass”, il suo primo singolo è rimasto saldo al 1° posto della Hot 100 Billboard in USA per ben otto settimane e ha raggiunto i vertici delle classifiche Spotify e Shazam globali ed ha avuto ben 2 nomination come “Disco Dell’Anno” e”Canzone dell’Anno” ai prossimi Grammy 2015 che si terranno l’8 febbraio.

Il suo video, diretto dalla famosa regista, produttrice e coreografa Fatima Robinson (Black Eyed Peas, Rihanna, Michael Jackson), ha quasi raggiunto le 500.000.000 visualizzazioni.

Meghan Trainor 2015

Lips Are Movin” è il nuovo singolo che andrà in radio venerdì 16 gennaio e l’11 febbraio Meghan Trainor inizierà il suo tour americano That Bass Tour da Vancouver.

Vi piace la musica di Meghan Trainor?

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Dragon Ball Super: Super Hero – In Italia dal 29 settembre 6 Luglio 2022 - 18:39

Crunchyroll e Sony Pictures Entertainment distribuiranno Dragon Ball Super: Super Hero in Europa. Rivelate le date italiane e francesi

Pretty Little Liars: Original Sin – Il trailer del reboot targato HBO Max 6 Luglio 2022 - 18:32

Pretty Little Liars tornerà sul piccolo schermo con un reboot destinato a HBO Max. Ecco il trailer di Pretty Little Liars: Original Sin.

Clerks III: il trailer del nuovo film di Kevin Smith, tornano Dante e Randal! 6 Luglio 2022 - 18:22

Dante e Randal decidono di realizzare un film sulla loro vita al Quick Stop nel terzo capitolo della saga di Clerks

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.