L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Meghan Trainor pubblica “Title”, il suo primo album

Di

Dopo il grande successo di “All About That Bass” Meghan Trainor ha finalmente pubblicato il suo primo album “Title” il 13 Gennaio.

Meghan Trainor cover album TITLE

“Title”, quale altro titolo poteva avere il primo, attesissimo disco di Meghan Trainor?!  La giovane cantautrice del Massachusetts ha prodotto l’album e composto tutte le 15 canzoni contenute nel disco, che è uscito il 13 Gennaio.

Nell’album collabora con uno dei maggiori talenti della nuova scena musicale mondiale,  John Legend, nel brano “Like I’M Gonna Lose You”, e con Shy Carter. Un disco che è caratterizzato da diversi generi musicali: caraibica, doo-wop, hip hop, soca e pop.

Meghan-Trainor-pizza

“All About That Bass”, il suo primo singolo è rimasto saldo al 1° posto della Hot 100 Billboard in USA per ben otto settimane e ha raggiunto i vertici delle classifiche Spotify e Shazam globali ed ha avuto ben 2 nomination come “Disco Dell’Anno” e”Canzone dell’Anno” ai prossimi Grammy 2015 che si terranno l’8 febbraio.

Il suo video, diretto dalla famosa regista, produttrice e coreografa Fatima Robinson (Black Eyed Peas, Rihanna, Michael Jackson), ha quasi raggiunto le 500.000.000 visualizzazioni.

Meghan Trainor 2015

Lips Are Movin” è il nuovo singolo che andrà in radio venerdì 16 gennaio e l’11 febbraio Meghan Trainor inizierà il suo tour americano That Bass Tour da Vancouver.

Vi piace la musica di Meghan Trainor?

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

John Cleese commenta le scuse di Hank Azaria per il suo doppiaggio di Apu 21 Aprile 2021 - 11:11

Hank Azaria, tra i più importanti doppiatori originali de I Simpson, ha chiesto recentemente scusa per il doppiaggio di Apu Nahasapeemapetilon. Ecco il commento di John Cleese.

The Witcher, You e Cobra Kai torneranno su Netflix a fine 2021 21 Aprile 2021 - 10:30

Le nuove stagioni delle tre serie arriveranno nel quarto trimestre dell'anno, insieme ai film Red Notice ed Escape from Spiderhead

Crudelia – Nuove immagini per il live action Disney con Emma Stone 21 Aprile 2021 - 9:45

Emma Stone sfoggia i costumi di Crudelia nelle nuove foto del live action Disney, che uscirà il prossimo 28 maggio su Disney+ con accesso premium.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.