L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Meghan Trainor pubblica “Title”, il suo primo album

Di

Dopo il grande successo di “All About That Bass” Meghan Trainor ha finalmente pubblicato il suo primo album “Title” il 13 Gennaio.

Meghan Trainor cover album TITLE

“Title”, quale altro titolo poteva avere il primo, attesissimo disco di Meghan Trainor?!  La giovane cantautrice del Massachusetts ha prodotto l’album e composto tutte le 15 canzoni contenute nel disco, che è uscito il 13 Gennaio.

Nell’album collabora con uno dei maggiori talenti della nuova scena musicale mondiale,  John Legend, nel brano “Like I’M Gonna Lose You”, e con Shy Carter. Un disco che è caratterizzato da diversi generi musicali: caraibica, doo-wop, hip hop, soca e pop.

Meghan-Trainor-pizza

“All About That Bass”, il suo primo singolo è rimasto saldo al 1° posto della Hot 100 Billboard in USA per ben otto settimane e ha raggiunto i vertici delle classifiche Spotify e Shazam globali ed ha avuto ben 2 nomination come “Disco Dell’Anno” e”Canzone dell’Anno” ai prossimi Grammy 2015 che si terranno l’8 febbraio.

Il suo video, diretto dalla famosa regista, produttrice e coreografa Fatima Robinson (Black Eyed Peas, Rihanna, Michael Jackson), ha quasi raggiunto le 500.000.000 visualizzazioni.

Meghan Trainor 2015

Lips Are Movin” è il nuovo singolo che andrà in radio venerdì 16 gennaio e l’11 febbraio Meghan Trainor inizierà il suo tour americano That Bass Tour da Vancouver.

Vi piace la musica di Meghan Trainor?

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix verso l’Oscar: Chadwick Boseman sarà proposto come Migliore Attore per Ma Rainey’s Black Bottom 22 Ottobre 2020 - 17:30

Netflix prosegue la sua corsa verso gli Oscar e ha un nome pronto per la categoria Migliore Attore Protagonista: si tratta del compianto Chadwick Boseman, per la sua intensa interpretazione in Ma Rainey's Black Bottom.

La sigla di Dawson’s Creek che tutti ricordiamo non c’è più, ma nessuno se n’è mai accorto 22 Ottobre 2020 - 17:19

Il brano I Don't Want to Wait di Paula Cole è stato rimpiazzato per questioni di diritti

Uncharted: Tom Holland è Nathan Drake nella prima immagine ufficiale! 22 Ottobre 2020 - 17:05

Proseguono le riprese di Uncharted ed ecco che arriva la prima immagine ufficiale del protagonista Tom Holland nel ruolo di Nathan Drake.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).