L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Meghan Trainor: “I ragazzi sono spaventati dalla mia fama”

Di

Meghan Trainor è una delle regine delle classifiche grazie a “All About That Bass”, ma la sua vita sentimentale non va tanto bene a causa della fama.

Meghan-Trainor-pizza

Meghan Trainor è bravissima e bellissima, ma ha rivelato che i ragazzi hanno paura di lei, ora che è diventata famosa come Selena Gomez e Taylor Swift.

Meghan ha molte difficoltà a trovare un fidanzato da quando è diventata famosa perché i boys sono “intimiditi” da lei: “I ragazzi hanno paura di me, è ridicolo. Credo che sia perché sono una pop star e ora sono intimiditi” ha confessato.

Meghan-Trainor

“Sto trovando molte difficoltà ad uscire con qualcuno. Anche perché poi se trovo un ragazzo devo dirgli: ‘OK ciao, ci si vede tra sei mesi che vado in tour” ha confessato.

Meghan Trainor, però, è disponibile a uscire con un collega e ha una coppia di star che prende ad esempio: “Sono disponibile ad uscire con un’altra pop star. Potremmo essere adorabili come Ariana Grande e Big Sean“.

Ariana Grande Big Sean copia

Ma non è così facile da trovare: “Tutti i ragazzi del pop sono o miei amici o già impegnati. Non c’è più lo stile di vita da rock star, ognuno di loro ha una fidanzata. Voglio qualcuno divertente e piacevole. Non mi importa età o aspetto” ha detto. Avete dei suggerimenti per lei?

Meghan Trainor

Con chi dovrebbe uscire secondo voi Meghan Trainor?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Edgar Ramírez protagonista della serie Florida Man per Netflix 20 Aprile 2021 - 15:15

Un ex poliziotto in cerca della ragazza di un ganster, un viaggio angosciante tra Brivido caldo e Out of Sight

Il cosmonauta – Anche Paul Dano e Kunal Nayyar nel film Netflix 20 Aprile 2021 - 14:30

Paul Dano e Kunal Nayyar sono entrati nel cast di Spaceman, film Netflix con Adam Sandler e Carey Mulligan tratto da Il cosmonauta di Jaroslav Kalfar.

Veleno – Amazon annuncia la docu-serie tratta dal libro di Pablo Trincia 20 Aprile 2021 - 13:30

Veleno, docu-serie di Hugo Berkeley tratta dal libro di Pablo Trincia, uscirà in maggio su Amazon Prime Video, che intanto ne ha pubblicato il poster.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.