L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Matthew Vaughn ha apprezzato The Fantastic Four, e lo paragona a Chronicle

Di Lorenzo Pedrazzi

fantastic-four

Su The Fantastic Four, nuova trasposizione cinematografica delle avventure dei Fantastici Quattro, sono state dette molte cose, raramente in favore del film: la direzione presa dalla Fox (anche in termini di casting) non convince i fan, e l’assenza di materiali ufficiali lascia presagire, secondo molti, un flop annunciato. Eppure, il primo trailer potrebbe arrivare il prossimo 13 febbraio davanti alle copie di Kingsman: The Secret Service, mentre si vocifera che le prime scene del film debutteranno in uno spot durante il prossimo Super Bowl, il 1° febbraio; inoltre, la Fox ha già fissato la data di uscita del sequel, segno che evidentemente non manca la fiducia in questo blockbuster.

Ebbene, ora ci pensa Matthew Vaughn a parlare del film: durante una presentazione del sopracitato Kingsman, il regista ha chiacchierato con Flickering Myth, rivelando che ha visto The Fantastic Four e l’ha apprezzato:

Ho visto il film, è buono. Penso che Chronicle fosse fantastico, e Josh Trank è ruscito a proporci la sua versione dei Fantastici Quattro. Se vi è piaciuto Chronicle, allora vi piacerà anche questo. Tutti noi supportiamo la visione di Josh Trank. E anche il mondo l’apprezzerà, si spera.

È necessario precisare un dettaglio non trascurabile: Vaughn è uno dei produttori di The Fantastic Four, e ha lavorato con la Fox anche per il suo Kingsman, dunque è piuttosto ovvio che tenda a supportare il film (anche se lo fa con toni pacati). È interessante, però, il paragone con Chronicle, che riecheggia le recenti indiscrezioni pubblicate da un sedicente impiegato al montaggio del film. Comunque, potremo farci un’idea non appena usciranno le prime immagini ufficiali.

matthew-vaughn

Prodotto dalla 20th Century Fox e da Matthew Vaughn, diretto da Josh Trank (Chronicle), The Fantastic Four uscirà nelle sale il 7 agosto 2015. Nel cast figurano Kate Mara (Sue Storm/ Donna Invisibile), Miles Teller (Reed Richards/Mr. Fantastic), Jamie Bell (Ben Grimm/La Cosa), Michael B. Jordan (Johnny Storm/Torcia Umana) e Toby Kebbell (Victor Doomashev/Dr. Destino).

Fonte: ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)