Matthew Vaughn ha apprezzato The Fantastic Four, e lo paragona a Chronicle

Matthew Vaughn ha apprezzato The Fantastic Four, e lo paragona a Chronicle

Di Lorenzo Pedrazzi

fantastic-four

Su The Fantastic Four, nuova trasposizione cinematografica delle avventure dei Fantastici Quattro, sono state dette molte cose, raramente in favore del film: la direzione presa dalla Fox (anche in termini di casting) non convince i fan, e l’assenza di materiali ufficiali lascia presagire, secondo molti, un flop annunciato. Eppure, il primo trailer potrebbe arrivare il prossimo 13 febbraio davanti alle copie di Kingsman: The Secret Service, mentre si vocifera che le prime scene del film debutteranno in uno spot durante il prossimo Super Bowl, il 1° febbraio; inoltre, la Fox ha già fissato la data di uscita del sequel, segno che evidentemente non manca la fiducia in questo blockbuster.

Ebbene, ora ci pensa Matthew Vaughn a parlare del film: durante una presentazione del sopracitato Kingsman, il regista ha chiacchierato con Flickering Myth, rivelando che ha visto The Fantastic Four e l’ha apprezzato:

Ho visto il film, è buono. Penso che Chronicle fosse fantastico, e Josh Trank è ruscito a proporci la sua versione dei Fantastici Quattro. Se vi è piaciuto Chronicle, allora vi piacerà anche questo. Tutti noi supportiamo la visione di Josh Trank. E anche il mondo l’apprezzerà, si spera.

È necessario precisare un dettaglio non trascurabile: Vaughn è uno dei produttori di The Fantastic Four, e ha lavorato con la Fox anche per il suo Kingsman, dunque è piuttosto ovvio che tenda a supportare il film (anche se lo fa con toni pacati). È interessante, però, il paragone con Chronicle, che riecheggia le recenti indiscrezioni pubblicate da un sedicente impiegato al montaggio del film. Comunque, potremo farci un’idea non appena usciranno le prime immagini ufficiali.

matthew-vaughn

Prodotto dalla 20th Century Fox e da Matthew Vaughn, diretto da Josh Trank (Chronicle), The Fantastic Four uscirà nelle sale il 7 agosto 2015. Nel cast figurano Kate Mara (Sue Storm/ Donna Invisibile), Miles Teller (Reed Richards/Mr. Fantastic), Jamie Bell (Ben Grimm/La Cosa), Michael B. Jordan (Johnny Storm/Torcia Umana) e Toby Kebbell (Victor Doomashev/Dr. Destino).

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Winnie the Pooh: annunciato un terzo capitolo della saga horror 29 Marzo 2024 - 12:00

Lunga vita al franchise Winnie the Pooh: Blood and Honey! È stato ufficialmente annunciato un terzo capitolo della saga horror.

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

Terence Hill: 5 film per una carriera incredibile 29 Marzo 2024 - 10:00

Il 29 marzo 1939 nasceva Mario Girotti, in arte Terence Hill, ad oggi uno degli attori più amati ed importanti della storia del cinema italiano.

Cuckoo: il trailer la prossima settimana, ecco il primo poster 29 Marzo 2024 - 9:00

Ecco Hunter Schafer sul primo poster di Cuckoo, atteso horror di Tilman Singer: NEON annuncia che il trailer arriverà la settimana prossima.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI