L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Matthew Vaughn ha apprezzato The Fantastic Four, e lo paragona a Chronicle

Matthew Vaughn ha apprezzato The Fantastic Four, e lo paragona a Chronicle

Di Lorenzo Pedrazzi

fantastic-four

Su The Fantastic Four, nuova trasposizione cinematografica delle avventure dei Fantastici Quattro, sono state dette molte cose, raramente in favore del film: la direzione presa dalla Fox (anche in termini di casting) non convince i fan, e l’assenza di materiali ufficiali lascia presagire, secondo molti, un flop annunciato. Eppure, il primo trailer potrebbe arrivare il prossimo 13 febbraio davanti alle copie di Kingsman: The Secret Service, mentre si vocifera che le prime scene del film debutteranno in uno spot durante il prossimo Super Bowl, il 1° febbraio; inoltre, la Fox ha già fissato la data di uscita del sequel, segno che evidentemente non manca la fiducia in questo blockbuster.

Ebbene, ora ci pensa Matthew Vaughn a parlare del film: durante una presentazione del sopracitato Kingsman, il regista ha chiacchierato con Flickering Myth, rivelando che ha visto The Fantastic Four e l’ha apprezzato:

Ho visto il film, è buono. Penso che Chronicle fosse fantastico, e Josh Trank è ruscito a proporci la sua versione dei Fantastici Quattro. Se vi è piaciuto Chronicle, allora vi piacerà anche questo. Tutti noi supportiamo la visione di Josh Trank. E anche il mondo l’apprezzerà, si spera.

È necessario precisare un dettaglio non trascurabile: Vaughn è uno dei produttori di The Fantastic Four, e ha lavorato con la Fox anche per il suo Kingsman, dunque è piuttosto ovvio che tenda a supportare il film (anche se lo fa con toni pacati). È interessante, però, il paragone con Chronicle, che riecheggia le recenti indiscrezioni pubblicate da un sedicente impiegato al montaggio del film. Comunque, potremo farci un’idea non appena usciranno le prime immagini ufficiali.

matthew-vaughn

Prodotto dalla 20th Century Fox e da Matthew Vaughn, diretto da Josh Trank (Chronicle), The Fantastic Four uscirà nelle sale il 7 agosto 2015. Nel cast figurano Kate Mara (Sue Storm/ Donna Invisibile), Miles Teller (Reed Richards/Mr. Fantastic), Jamie Bell (Ben Grimm/La Cosa), Michael B. Jordan (Johnny Storm/Torcia Umana) e Toby Kebbell (Victor Doomashev/Dr. Destino).

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Joker: Folie à Deux – Zazie Beetz in trattative per il suo ritorno 9 Agosto 2022 - 1:09

L'attrice riprenderà il ruolo di Sophie Dumond, la vicina di casa di cui era innamorato Arthur Fleck, in Joker: Folie à Deux

Ezra Miller accusato di furto con scasso in Vermont 9 Agosto 2022 - 0:01

Ezra Miller ha ricevuto domenica un mandato di comparizione e gli è stato ordinato di presentarsi alla Corte Superiore del Vermont a fine settembre

Olivia Newton-John muore a 73 anni 8 Agosto 2022 - 22:10

John Travolta e il mondo dello spettacolo ricordano Olivia Newton-John

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.