L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Matthew Vaughn ha apprezzato The Fantastic Four, e lo paragona a Chronicle

Di Lorenzo Pedrazzi

fantastic-four

Su The Fantastic Four, nuova trasposizione cinematografica delle avventure dei Fantastici Quattro, sono state dette molte cose, raramente in favore del film: la direzione presa dalla Fox (anche in termini di casting) non convince i fan, e l’assenza di materiali ufficiali lascia presagire, secondo molti, un flop annunciato. Eppure, il primo trailer potrebbe arrivare il prossimo 13 febbraio davanti alle copie di Kingsman: The Secret Service, mentre si vocifera che le prime scene del film debutteranno in uno spot durante il prossimo Super Bowl, il 1° febbraio; inoltre, la Fox ha già fissato la data di uscita del sequel, segno che evidentemente non manca la fiducia in questo blockbuster.

Ebbene, ora ci pensa Matthew Vaughn a parlare del film: durante una presentazione del sopracitato Kingsman, il regista ha chiacchierato con Flickering Myth, rivelando che ha visto The Fantastic Four e l’ha apprezzato:

Ho visto il film, è buono. Penso che Chronicle fosse fantastico, e Josh Trank è ruscito a proporci la sua versione dei Fantastici Quattro. Se vi è piaciuto Chronicle, allora vi piacerà anche questo. Tutti noi supportiamo la visione di Josh Trank. E anche il mondo l’apprezzerà, si spera.

È necessario precisare un dettaglio non trascurabile: Vaughn è uno dei produttori di The Fantastic Four, e ha lavorato con la Fox anche per il suo Kingsman, dunque è piuttosto ovvio che tenda a supportare il film (anche se lo fa con toni pacati). È interessante, però, il paragone con Chronicle, che riecheggia le recenti indiscrezioni pubblicate da un sedicente impiegato al montaggio del film. Comunque, potremo farci un’idea non appena usciranno le prime immagini ufficiali.

matthew-vaughn

Prodotto dalla 20th Century Fox e da Matthew Vaughn, diretto da Josh Trank (Chronicle), The Fantastic Four uscirà nelle sale il 7 agosto 2015. Nel cast figurano Kate Mara (Sue Storm/ Donna Invisibile), Miles Teller (Reed Richards/Mr. Fantastic), Jamie Bell (Ben Grimm/La Cosa), Michael B. Jordan (Johnny Storm/Torcia Umana) e Toby Kebbell (Victor Doomashev/Dr. Destino).

Fonte: ComicBookMovie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ecco il nuovo costume di Javicia Leslie 27 Ottobre 2020 - 0:51

Ecco le prime due immagini ufficiali del costume di Batwoman, indossato nella seconda stagione dalla nuova protagonista Javicia Leslie

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).