L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Marvel e ABC uniscono le forze per il fumetto di Once Upon a Time

Di Lorenzo Pedrazzi

onceuponatime-outofthepast-copertina

La collaborazione tra Marvel e ABC è sempre stata legata alla produzione di serie tv ispirate ai fumetti della Casa delle Idee, ma stavolta potremo assistere al processo inverso: il 1 aprile, infatti, la Marvel pubblicherà un libro a fumetti basato su Once Upon a Time, intitolato Once Upon A Time: Out of the Past (seguito di Once Upon a Time: Shadow of the Queen, uscito nel 2013).

Si tratterà di un albo di 112 pagine con copertina rigida, e racconterà le origini di alcuni tra i personaggi più noti della serie, tra cui Capitan Uncino (quand’era ancora Killian Jones), Regina, il Cappellaio Matto e persino le prime scintille romantiche fra Rumplestiltskin e Belle. Qui di seguito potrete vederne la copertina, illustrata da Stacey Lee:

onceuponatime-outofthepast

Tra gli sceneggiatori figurano Kalinda Vazquez e Corinna Bechko (Once Upon a Time: Shadow of the Queen, Planet of the Apes), coadiuvate dai disegni “lussureggianti” di Pascal Campion, Vanesa Del Rey, Betsy Peterschmidt e Janet Lee, vincitrice dell’Eisner Award.

Vi ricordo che Once Upon a Time si trova attualmente alla quarta stagione. Cliccando qui potrete vedere le foto ufficiali che riuniscono Ursula, Crudelia DeMon e Malefica, le tre “cattive” che saranno al centro dei prossimi episodi, mentre qui troverete la notizia sull’ingaggio di Ernie Hudson nel ruolo di Poseidone

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Once Upon a Time sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borderlands – Janina Gavankar interpreterà un personaggio inedito 13 Aprile 2021 - 8:45

Janina Gavankar è entrata nel cast di Borderlands, adattamento del videogioco Gearbox Software, dove interpreterà un personaggio inedito.

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.