La collaborazione tra Marvel e ABC è sempre stata legata alla produzione di serie tv ispirate ai fumetti della Casa delle Idee, ma stavolta potremo assistere al processo inverso: il 1 aprile, infatti, la Marvel pubblicherà un libro a fumetti basato su Once Upon a Time, intitolato Once Upon A Time: Out of the Past (seguito di Once Upon a Time: Shadow of the Queen, uscito nel 2013).
Si tratterà di un albo di 112 pagine con copertina rigida, e racconterà le origini di alcuni tra i personaggi più noti della serie, tra cui Capitan Uncino (quand’era ancora Killian Jones), Regina, il Cappellaio Matto e persino le prime scintille romantiche fra Rumplestiltskin e Belle. Qui di seguito potrete vederne la copertina, illustrata da Stacey Lee:
Tra gli sceneggiatori figurano Kalinda Vazquez e Corinna Bechko (Once Upon a Time: Shadow of the Queen, Planet of the Apes), coadiuvate dai disegni “lussureggianti” di Pascal Campion, Vanesa Del Rey, Betsy Peterschmidt e Janet Lee, vincitrice dell’Eisner Award.
Vi ricordo che Once Upon a Time si trova attualmente alla quarta stagione. Cliccando qui potrete vedere le foto ufficiali che riuniscono Ursula, Crudelia DeMon e Malefica, le tre “cattive” che saranno al centro dei prossimi episodi, mentre qui troverete la notizia sull’ingaggio di Ernie Hudson nel ruolo di Poseidone
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Once Upon a Time sul nostro Episode39 a questo LINK.
Fonte: Collider