Archivio Ultime News

Mark Hamill e l’emozione di tornare sul Millennium Falcon in Star Wars: Il risveglio della Forza

Pubblicato il 19 gennaio 2015 di Lorenzo Pedrazzi

Come sappiamo, in Star Wars – Episodio VII: Il risveglio della Forza rivedremo gli attori della saga originale, e c’è molta curiosità per il ritorno di Mark Hamill nel ruolo di Luke Skywalker. L’emozione è condivisa anche dall’attore stesso, che in una video-intervista con Extra ha rivelato un dettaglio forse scontato, ma graditissimo per i fan: nel corso del film, Luke Skywalker salirà di nuovo a bordo del Millennium Falcon, come ai vecchi tempi.

Lo posso dire? È già noto? Sì, il déjà vu di salire ancora sul Millennium Falcon e ricordare tutti quei dettagli che sono riusciti a riprodurre esattamente dalle vecchie fotografie e dai progetti… non riesco a descrivere l’emozione. Anche adesso mi sembra surreale. È difficile credere che stia succedendo davvero.

Inoltre, a proposito di George Lucas:

Vederlo così felice, è quasi irriconoscibile. Perché quand’ero con lui [nella trilogia originale], doveva supervisionare ogni dettaglio, e non aveva tempo per divertirsi. È entusiasmante vederlo in una situazione più rilassata.

Ecco la video-intervista:

Vi ricordo che il nuovo teaser sarà probabilmente associato alle copie di Avengers: Age of Ultron, e forse comprenderà le prime immagini degli eroi “classici”, Luke, Leila, Han Solo e Chewbacca, a 32 anni di distanza dalla loro ultima apparizione sul grande schermo.

Star Wars: Il risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 5 gennaio 2016, con la regia di JJ Abrams. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi di Episodio VI – Il ritorno dello Jedi.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3BO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (C1-P8) e Carrie Fisher (Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

QUI il teaser trailer in italiano.

QUI potrete vedere il teaser trailer in 30 fotogrammi e le curiosità.

QUI troverete i meme ispirati al trailer di Star Wars: Il risveglio della Forza.

Fonte: ComicBookMovie