Un mare di videogiochi LEGO in arrivo

Un mare di videogiochi LEGO in arrivo

Di Redazione SW

Parliamo di videogames, perché per tutti voi appassionati di videogiochi e del mondo LEGO è in arrivo una vera e propria valanga di novità. Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, e The LEGO Group hanno infatti annunciato i propri giochi LEGO del 2015 tra cui LEGO Jurassic World, LEGO Marvel’s Avengers, oltre a nuovi titoli per console portatili e dispositivi mobili.
LEGO Marvel Avengers Logo
Ma vediamo nel dettaglio i giochi con cui fra poco vi potrete sbizzarrire da soli o con gli amici:
LEGO Jurassic World
LEGOJurassicWorldLogo
Seguendo l’epica trama di Jurassic Park, The Lost World: Jurassic Park e Jurassic Park III, come pure dell’attesissimo Jurassic World, LEGO Jurassic World è il primo gioco in cui i giocatori in grado di rivivere l’esperienza dei quattro film della serie.  Il gioco sarà disponibile a giugno per Xbox One all-in-one games and entertainment system; Xbox 360 games and entertainment system di Microsoft; PlayStation®4 e PlayStation®3 computer entertainment systems; PlayStation®Vita handheld entertainment system; Wii U™ system di Nintendo; Nintendo 3DS™ hand-held system; e Windows PC.
http://warnerbros.it/legojurassicworld
LEGO Marvel’s Avengers
LEGO Marvel Avengers Logo
Vendicatori unitevi!  Sperimenta il primo gioco per console con i personaggi  e una storia tratta dal film blockbuster The Avengers e dal suo atteso sequel Avengers: Age of Ultron e non solo. Vesti i panni dei più potenti supereroi nella loro lotta per salvare l’umanità.  Il gioco sarà disponibile in inverno 2015 per Xbox One all-in-one games and entertainment system; Xbox 360 games and entertainment system di Microsoft; PlayStation®4 e PlayStation®3 computer entertainment systems; PlayStation®Vita handheld entertainment system; Wii U™ system di Nintendo; Nintendo 3DS™ hand-held system; d Windows PC.
http://warnerbros.it/legomarvelsavengers
LEGO Ninjago: L’Ombra di Ronin
Ninjago ShadofRonin RGB Comp 2fS INTL Preview_0003_Italian (1)
Il popolare franchsie LEGO Ninjago vive la sua più grande avventura con LEGO Ninjago: L’Ombra di Ronin.  Il gioco racconta una nuova storia ispirata alla serie TV LEGO Ninjago: Masters of Spinjitzu. Usando le loro abilità Spinjitzu i giocatori potranno scatenare i loro poteri elementari per farsi largo attraverso i nemici e risolvere puzzle.  Sviluppato da TT Fusion, una sussidiaria di TT Games, il gioco sarà disponibile per Nintendo 3DS™ handheld system e PlayStation®Vita handheld entertainment system il 27 marzo 2015.
http://warnerbros.it/legoninjagolombradironin
The LEGO Movie Video Game
legomovievideogame
The LEGO Movie Video Game per iPhone, iPad e iPod touch racconta la storia di Emmet, un cittadino medio sempre ligio al dovere che, per sbaglio, viene scambiato per l’eroe in grado di salvare il mondo. I giocatori vestiranno i panni di Emmet arruolato in una compagnia di stranieri per affrontare un’epica avventura con l’obbiettivo di impedire il tirannico Lord Business di immobilizzare l’universo LEGO. Con un delizioso mix di oltre 90 personaggi tratti dal film, tra cui Batman, Superman, il Green Ninja e Gandolf, The LEGO Movie Video Game conduce i giocatori in un viaggio attraverso mondi fantastici distribuiti in 45 livelli. Sviluppato da TT Games, il gioco mobile è ora disponibile su App Store (ne abbiamo parlato ieri nella nostra rubrica Una App per Tutti i Gusti)
http://www.warnerbros.it/thelegomovievideogame
LEGO Batman 3: Gotham e Oltre
LEGO-Batman-3_BatmanSonarRobinTechno_01
In LEGO Batman 3: Beyond Gotham per iPhone, iPad and iPod touch, il Cavaliere Oscuro unisce le forze con i supereroi dell’universo DC Comics e vola nello spazio per impedire al malvagio Brainiac di distruggere la Terra. I giocatori potranno sbloccare e utilizzare più di 150 personaggi tra cui i membri della Justice League e della Legion of Doom ed esplorare famose location come la Hall of Justice, la batcaverna e la Justice League Watchtower.  Sviluppato da TT Games, il gioco mobile sarà disponibile questa primavera su App Store.
http://www.warnerbros.it/legobatman
Quale videogioco sarà il preferito dei vostri bambini? Diteci la vostra opinione nel box dei commenti qui sotto.
Potete seguire LEGO Jurassic World sulla sua pagina ufficiale Facebook, e sugli account Twitter e Instagram #LEGOJurassicGame. Per seguire LEGO Marvel’s Avengers avete a disposizione la pagina ufficiale Facebook, Twitter e Instagram #LEGOMarvelAvengers

LEGGI ANCHE

Detective Pikachu su Pokémon GO fino al 17 maggio 10 Maggio 2019 - 19:27

Dal 7 al 17 maggio Detective Pikachu sarà disponibile sul app Pokémon GO, ecco tutti i dettagli del nuovo evento legato al film

Una app per tutti i gusti ‘LEGO City’ 22 Febbraio 2019 - 19:47

La nuova app della settimana è 'LEGO City' dove dovrete compiere delle sfide eroiche, costruire dei fantastici veicoli e creare delle città

Una app per tutti i gusti ‘Corgi Evolution – Merge and Create Royal Dogs’ 15 Febbraio 2019 - 18:06

Nuova app della settimana 'Corgi Evolution - Merge and Create Royal Dogs' per Android che vi permetterà di creare nuove razze di Corgi

Harry Potter: Wizards Unite – Nimbus 2000 senza controllo nel nuovo teaser 5 Gennaio 2019 - 17:46

Un nuovo teaser trailer di Harry Potter: Wizards Unite rivela che il videogioco mobile sarà ambientato ai giorni nostri

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI