L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Luke Evans non ha nessuna idea dello stato del reboot de Il Corvo

Luke Evans non ha nessuna idea dello stato del reboot de Il Corvo

Di Marlen Vazzoler

luke-evans-hobbit

‘è lo stato del reboot/remake de Il Corvo? Se lo chiede anche Luke Evans che da un anno e mezzo è legato al ruolo del protagonista Eric Draven e non ha la minima idea su quando potrà girare questo film. L’unica certezza è che non sarà nei prossimi 12 mesi durante i quali ha intenzione di girare una serie di progetti.

“Al momento non sono sicuro dove si trovi, non so quello che sta accadendo. Penso che sia una domanda da fare probabilmente alla Relativity… sono loro che stanno davvero tenendo in mano le redini di questa storia e di questo personaggio. Ma si, non penso che sia qualcosa che farò per un po’. Ho quattro o cinque progetti diversi che sto mettendo in fila per quest’anno, che richiederanno la maggior parte dei miei 12 mesi. Quindi non nel prossimo futuro, purtroppo”.

Un’altra incognita è rappresentata dal possibile cambiamento della direzione del progetto ora che Corin Hardy ha sostituito Franciso Javier Gutierrez alla regia.

“Sarà un concetto diverso, un diverso regista, una sceneggiatura diversa e chissà come andrà avanti. Voglio dire, quando stavo parlando con tutti era sull’onorare il fumetto ed essere il più possibile fedeli al fumetto. E questo voleva dire che sarebbe stato un film molto diverso da quello che è stato realizzato con Brandon Lee. Ed in un certo senso è una buona cosa. Voglio dire, non stavamo cercando di replicare qualcosa. Era, stavamo cercando di ritornare al fumetto di essere il più possibile completamente fedeli al fumetto. Ma chi lo sa come andrà? E chi lo sa se sarò io a interpretarlo o qualcun altro?”.

A ottobre il produttore Ed Pressman aveva dichiarato che la produzione sarebbe cominciata nel 2015 e quando Hardy è stato assunto si era parlato di iniziare le riprese per questa primavera. Ma se i piani dello studio non sono cambiati, potremmo aspettarci il casting di un altro attore al posto di Evans?

Fonte Hitfix

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The CW: Il 75% verrà acquistato per $0 da Nexstar 30 Giugno 2022 - 22:22

Nexstar Media Group Inc. è vicina a concludere un accordo per l'acquisizione del controllo di maggioranza di CW Network per $0

Keep Breathing: il trailer della miniserie survival thriller Netflix 30 Giugno 2022 - 21:00

La star di Scream Melissa Barrera interpreterà una donna rimasta isolata nelle foreste canadesi dopo un incidente aereo

Bullet Train: nuovo spot italiano dall’action thriller con Brad Pitt 30 Giugno 2022 - 20:15

Si intitola “Una missione semplice” il nuovo spot ufficiale italiano di Bullet Train, action thriller dal ricco cast diretto da David Leitch.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.