L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Luke Evans non ha nessuna idea dello stato del reboot de Il Corvo

Di Marlen Vazzoler

luke-evans-hobbit

‘è lo stato del reboot/remake de Il Corvo? Se lo chiede anche Luke Evans che da un anno e mezzo è legato al ruolo del protagonista Eric Draven e non ha la minima idea su quando potrà girare questo film. L’unica certezza è che non sarà nei prossimi 12 mesi durante i quali ha intenzione di girare una serie di progetti.

“Al momento non sono sicuro dove si trovi, non so quello che sta accadendo. Penso che sia una domanda da fare probabilmente alla Relativity… sono loro che stanno davvero tenendo in mano le redini di questa storia e di questo personaggio. Ma si, non penso che sia qualcosa che farò per un po’. Ho quattro o cinque progetti diversi che sto mettendo in fila per quest’anno, che richiederanno la maggior parte dei miei 12 mesi. Quindi non nel prossimo futuro, purtroppo”.

Un’altra incognita è rappresentata dal possibile cambiamento della direzione del progetto ora che Corin Hardy ha sostituito Franciso Javier Gutierrez alla regia.

“Sarà un concetto diverso, un diverso regista, una sceneggiatura diversa e chissà come andrà avanti. Voglio dire, quando stavo parlando con tutti era sull’onorare il fumetto ed essere il più possibile fedeli al fumetto. E questo voleva dire che sarebbe stato un film molto diverso da quello che è stato realizzato con Brandon Lee. Ed in un certo senso è una buona cosa. Voglio dire, non stavamo cercando di replicare qualcosa. Era, stavamo cercando di ritornare al fumetto di essere il più possibile completamente fedeli al fumetto. Ma chi lo sa come andrà? E chi lo sa se sarò io a interpretarlo o qualcun altro?”.

A ottobre il produttore Ed Pressman aveva dichiarato che la produzione sarebbe cominciata nel 2015 e quando Hardy è stato assunto si era parlato di iniziare le riprese per questa primavera. Ma se i piani dello studio non sono cambiati, potremmo aspettarci il casting di un altro attore al posto di Evans?

Fonte Hitfix

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.