L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Luke Evans lascia il reboot de Il Corvo; la produzione cerca un altro protagonista

Di Lorenzo Pedrazzi

il corvo cover

Le precedenti dichiarazioni di Luke Evans avevano già adombrato questa eventualità, ma ora è ufficiale: l’attore gallese ha lasciato il reboot de Il Corvo, che sta attraversando alcune difficoltà produttive. La conferma è arrivata dal suo addetto stampa, ed è stata pubblicata da The Wrap.

Evans è stato ingaggiato per interpretare il protagonista Eric Draven quando il film era ancora nelle mani di Franciso Javier Gutierrez, poi la regia è passata a Corin Hardy e la produzione è stata rimandata, senza nemmeno stabilire una data di inizio delle riprese. Avendo numerosi altri progetti di cui occuparsi nell’immediato futuro, molto più stabili e sicuri di questo, Evans ha quindi deciso di andarsene.

luke-evans

A questo punto, Relativity Media comincerà la ricerca di un altro attore, e il regista Corin Hardy potrà occuparsene in prima persona non appena il suo nuovo film, The Hallow, debutterà al Sundance.

Evans è atteso nei prossimi due film di Ben Wheatley, High-Rise e Free Fire, mentre Gutierrez dirigerà Rings, terzo capitolo della nota saga horror.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pinocchio – Alan Cumming e Stephen Graham nel live-action Disney di Zemeckis? 31 Ottobre 2020 - 15:00

Pare che la Disney e Robert Zemeckis abbiano adocchiato Alan Cumming e Stephen Graham per due ruoli importanti nel live-action di Pinocchio.

È morto Sean Connery, l’attore scozzese aveva 90 anni 31 Ottobre 2020 - 14:07

Apprendiamo della morte di Sean Connery l'attore scozzese aveva 90 anni.

The Boys 3 – Claudia Doumit e Colby Minifie promosse a regolari 31 Ottobre 2020 - 14:00

Claudia Doumit (Victoria Neuman) e Colby Minifie (Ashley Barrett) sono state promosse a regolari nella terza stagione di The Boys.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).