Cinema Ultime News

Luke Evans lascia il reboot de Il Corvo; la produzione cerca un altro protagonista

Pubblicato il 25 gennaio 2015 di Lorenzo Pedrazzi

Le precedenti dichiarazioni di Luke Evans avevano già adombrato questa eventualità, ma ora è ufficiale: l’attore gallese ha lasciato il reboot de Il Corvo, che sta attraversando alcune difficoltà produttive. La conferma è arrivata dal suo addetto stampa, ed è stata pubblicata da The Wrap.

Evans è stato ingaggiato per interpretare il protagonista Eric Draven quando il film era ancora nelle mani di Franciso Javier Gutierrez, poi la regia è passata a Corin Hardy e la produzione è stata rimandata, senza nemmeno stabilire una data di inizio delle riprese. Avendo numerosi altri progetti di cui occuparsi nell’immediato futuro, molto più stabili e sicuri di questo, Evans ha quindi deciso di andarsene.

A questo punto, Relativity Media comincerà la ricerca di un altro attore, e il regista Corin Hardy potrà occuparsene in prima persona non appena il suo nuovo film, The Hallow, debutterà al Sundance.

Evans è atteso nei prossimi due film di Ben Wheatley, High-Rise e Free Fire, mentre Gutierrez dirigerà Rings, terzo capitolo della nota saga horror.