Louis Tomlinson si è scagliato contro un ragazzo di nome Ed Stowell, che lo ha sostanzialmente preso per i fondelli su Twitter! Dopo aver scattato una foto insieme a una partita di calcio, lo spiritoso ha postato l’immagine on-line scrivendo, “Grazie Louis Tomlinson per la foto, la mia squadra ha vinto, ora tu e la tua risata irritante tornatevene al nord”.
La risposta di Louis è stata da vero signore. Il post nel frattempo era stato cancellato e Louis commenta: “Ah! Stowell, il tuo tweet ‘coraggioso’, perché lo hai cancellato? Ti sei dovuto sentire proprio in imbarazzo eh… Spero che ora stai bene J”
Certo essere una grande star non deve essere così facile, oltre all’approvazione e alla venerazione dei tantissimi fan bisogna anche avere a che fare con l’invidia di quelli che magari hanno tante frustrazioni nella vita e ti si scagliano contro. E se questo Ed Stowell, poi, trovava così fastidiosa la presenza del Louis, perché mai si sarebbe voluto fare una foto insieme a lui? Che dietro l’ostentato disprezzo si nasconda una segreta ammirazione?
Che ne pensate? Scrivetelo nei commenti!