Preparatevi al ritorno di Ted, l’orsetto sboccato e gaudente che ha portato scompiglio nell’omonimo film di Seth MacFarlane: il creatore de I Griffin e American Dad torna alla regia per il sequel, Ted 2, di cui vi mostriamo un teaser poster molto… evocativo, per così dire.
Pubblicato dalla pagina facebook italiana del film, il poster ritrae l’orsetto di spalle, intento a far pipì, mentre la tagline cita un doppio senso a dir poco esplicito.
Ted, primo lungometraggio in live-action di Seth MacFarlane, ha incassato oltre mezzo miliardo di dollari in tutto il mondo (11 milioni di euro in Italia), e questo successo ha ovviamente stimolato la produzione di un sequel. Nel cast di Ted 2 ritroveremo Mark Wahlberg nel ruolo di John, inseparabile amico di Ted, mentre lo stesso MacFarlane darà vita all’orsacchiotto con la voce e il motion capture. Nel ruolo di protagonista femminile ci sarà Amanda Seyfried, mentre Mila Kunis – che nel primo capitolo ha prestato il volto a Lori, la ragazza di John – farà solo un cameo. Inoltre, Morgan Freeman interpreterà un avvocato civile che dovrà aiutare il molesto peluche a uscire dai guai.
Ted 2 è scritto da Alec Sulkin e Wellesley Wild, con la regia di Seth MacFarlane. L’uscita è fissata per il 25 giugno 2015.