L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’orsacchiotto sta per “venire”, di nuovo: ecco il teaser poster italiano di Ted 2

Di Lorenzo Pedrazzi

ted2-copertina

Preparatevi al ritorno di Ted, l’orsetto sboccato e gaudente che ha portato scompiglio nell’omonimo film di Seth MacFarlane: il creatore de I Griffin e American Dad torna alla regia per il sequel, Ted 2, di cui vi mostriamo un teaser poster molto… evocativo, per così dire.

Pubblicato dalla pagina facebook italiana del film, il poster ritrae l’orsetto di spalle, intento a far pipì, mentre la tagline cita un doppio senso a dir poco esplicito.

10924620_953845727966480_8022922447812071045_o

Ted, primo lungometraggio in live-action di Seth MacFarlane, ha incassato oltre mezzo miliardo di dollari in tutto il mondo (11 milioni di euro in Italia), e questo successo ha ovviamente stimolato la produzione di un sequel. Nel cast di Ted 2 ritroveremo Mark Wahlberg nel ruolo di John, inseparabile amico di Ted, mentre lo stesso MacFarlane darà vita all’orsacchiotto con la voce e il motion capture. Nel ruolo di protagonista femminile ci sarà Amanda Seyfried, mentre Mila Kunis – che nel primo capitolo ha prestato il volto a Lori, la ragazza di John – farà solo un cameo. Inoltre, Morgan Freeman interpreterà un avvocato civile che dovrà aiutare il molesto peluche a uscire dai guai.

Ted 2 è scritto da Alec Sulkin e Wellesley Wild, con la regia di Seth MacFarlane. L’uscita è fissata per il 25 giugno 2015.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Last of Us: la serie conterrà elementi eliminati dai videogiochi 12 Agosto 2020 - 14:15

Come sappiamo, HBO realizzerà una serie ispirata a The Last of Us, che a quanto pare conterrà elementi scartati dai videogiochi.

Freaks – Supereroi tedeschi nel trailer del film Netflix 12 Agosto 2020 - 13:30

Una madre della classe lavoratrice scopre di avere dei superpoteri nel trailer di Freaks, film tedesco che uscirà su Netflix il prossimo 2 settembre.

Dwayne Johnson è l’attore più pagato del 2020 12 Agosto 2020 - 12:30

È Forbes a stilare la classifica degli attori più pagati nel 2020. Anche quest’anno il primo posto spetta a Dwayne “The Rock” Johnson.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.