L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’orrore arriva via Skype nel primo trailer di Unfriended

Di Filippo Magnifico

Unfriended   Official Trailer   MTV   YouTube

Nell’era digitale anche gli horror devono mettersi al passo con i tempi. Dopo Open Windows, techno-thriller diretto da Nacho Vigalondo, che si svolge interamente sullo schermo di un computer portatile connesso ad Internet, ecco che arriva Unfriended, thriller-horror precedentemente intitolato “Cybernatural” co-prodotto da Timur Bekmambetov (regista di La leggenda del cacciatore di vampiri e Wanted – Scegli il tuo destino) e Jason Blum (produttore di Insidious, Sinister e Paranormal Activity).

L’estetica sembra bene o male la stessa: abbiamo infatti una storia che si svolge in tempo reale sul desktop di un comune PC, solo che in questo caso il punto di riferimento è un altro famoso teen horror: So cosa hai fatto.

Inaugurando una nuova era per gli horror, “Unfriended” di Universal Pictures si svolge sullo schermo del computer di un’adolescente. Lei e i suoi amici sono minacciati da una figura invisibile, che cerca vendetta per un video che un anno prima ha portato una loro compagna al suicidio.

Qui sotto trovate il primo trailer:

Unfriended è diretto da Levan Gabriadze, alla sua seconda esperienza da regista e alla prima produzione in lingua inglese. Nel cast una serie di giovani attori come Shelley Hennig, Moses Jacob Storm, Renee Olstead, Will Peltz, Jacob Wysocki, Courtney Halverson e Heather Sossaman. Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 17 aprile 2015.

Unfriended Poster USA 01

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Renée Zellweger protagonista della commedia The Back Nine, dal regista di Sex and the City 15 Aprile 2021 - 19:30

La storia di una ex giocatrice di golf che, con un matrimonio in crisi, decide di tentare la strada da professionista

Indiana Jones 5 – Mads Mikkelsen si unisce al cast 15 Aprile 2021 - 18:47

Mads Mikkelsen si unisce a Phoebe Waller-Bridge e a Harrison Ford per Indiana Jones 5. La pellicola potrebbe cominciare le riprese questa estate

Launchpad: la nuova collezione di corti dal 28 maggio su Disney+ 15 Aprile 2021 - 18:45

A partire dal 28 maggio sarà disponibile su Disney+ Launchpad, una collezione di cortometraggi live-action targati Disney e realizzati da una nuova generazione di storyteller. Ecco il trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.