Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2015/1/13/Unfriended_Poster_USA_01_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’orrore arriva via Skype nel primo trailer di Unfriended

L’orrore arriva via Skype nel primo trailer di Unfriended

Di Filippo Magnifico

Unfriended   Official Trailer   MTV   YouTube

Nell’era digitale anche gli horror devono mettersi al passo con i tempi. Dopo Open Windows, techno-thriller diretto da Nacho Vigalondo, che si svolge interamente sullo schermo di un computer portatile connesso ad Internet, ecco che arriva Unfriended, thriller-horror precedentemente intitolato “Cybernatural” co-prodotto da Timur Bekmambetov (regista di La leggenda del cacciatore di vampiri e Wanted – Scegli il tuo destino) e Jason Blum (produttore di Insidious, Sinister e Paranormal Activity).

L’estetica sembra bene o male la stessa: abbiamo infatti una storia che si svolge in tempo reale sul desktop di un comune PC, solo che in questo caso il punto di riferimento è un altro famoso teen horror: So cosa hai fatto.

Inaugurando una nuova era per gli horror, “Unfriended” di Universal Pictures si svolge sullo schermo del computer di un’adolescente. Lei e i suoi amici sono minacciati da una figura invisibile, che cerca vendetta per un video che un anno prima ha portato una loro compagna al suicidio.

Qui sotto trovate il primo trailer:

Unfriended è diretto da Levan Gabriadze, alla sua seconda esperienza da regista e alla prima produzione in lingua inglese. Nel cast una serie di giovani attori come Shelley Hennig, Moses Jacob Storm, Renee Olstead, Will Peltz, Jacob Wysocki, Courtney Halverson e Heather Sossaman. Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 17 aprile 2015.

Unfriended Poster USA 01

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Top Gun: Maverick rimane primo, Free! The Final Stroke Part 2 ha superato i ¥910M 6 Luglio 2022 - 5:34

Lunedì Shin Ultraman ha superato l'incasso di Spider-Man: No Way Home, Lesson in Murder ha raggiunto il miliardo

Box Office: con $123.08M Minions 2 ottiene un nuovo record per il 4 luglio 6 Luglio 2022 - 0:58

Top Gun: Maverick ha registrato il secondo miglior sesto fine settimana di sempre, dietro solo ad Avatar. Jurassic World Il Dominio ha superato gli $800M al box office globale

The Witcher 3: un combattimento nelle nuove foto dal set 5 Luglio 2022 - 21:00

Sono in corso le riprese della terza stagione di The Witcher ed ecco che arrivano nuove foto dal set, che mostrano il protagonista Henry Cavill.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.