Jeff Wadlow era subentrato questa primavera a Terry Rossio per riscrivere la sceneggiatura di Masters of the Universe, il nuovo live action di He-Man. Uno dei produttori esecutivi del film, DeVon Franklin aveva rivelato ai primi di novembre che per le vacanze sarebbe stata consegnata alla Columbia Pictures la bozza della sceneggiatura.
Giovedì è stato fatto notare a Franklin che le vacanze sono passate e che non è stata fornita alcuna nuova sullo stato dello script e poco dopo il produttore ha twittato questa immagine:
@danmillerNY @RoastGooble pic.twitter.com/a9whbCChXl
— DeVon Franklin (@DeVonFranklin) January 2, 2015
Lo script di Wadlow è datato 24 dicembre, inoltre sono riportati i nomi degli scrittori che hanno precedentemente contribuito alla sceneggiatura del film: Alex Litvak e Mik Finch; Richard Wenk; Terry Rossio.
Non sappiamo se questa sia la versione definitiva dello script o una bozza, ma questo aggiornamento conferma che il progetto è ancora in lavorazione. Ora non ci resta che vedere se la Columbia darà a Wadlow l’incarico di dirigere il film oppure assumerà un altro filmaker.
Fonte DeVon Franklin