L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lo scontro tra il vecchio e il nuovo T-800 in Terminator Genisys sarà brutale

Di Marlen Vazzoler

t-800-vs-t-800

Nel trailer di Terminator Genisys abbiamo avuto un assaggio dello scontro tra il vecchio Terminator T-800 interpretato da Arnold Schwarzenegger e la sua versione ‘giovanile’, appena arrivata dal futuro e realizzata in computer grafica, con il primo che dice al secondo ‘Ti stavo aspettando‘.

Secondo quanto scoperto dal sito TheTerminatorFans, la Skydance non è contenta di alcune scene girate per il combattimento e invece di girare dei re-shoot con Schwarzenegger, hanno ricreato in computer grafica la versione digitale del vecchio T-800, soprannominato il Guardiano, che verrà usata in alcuni segmenti dello scontro.
Inoltre lo studio ha intenzione di rendere la lotta ‘più brutale‘ di quanto era stato inizialmente previsto. Naturalmente verrà utilizzato del girato di Schwarzy nella battaglia vera e propria ma questa verrà combattuta principalmente dalle versioni digitali dei due T-800.

terminator-genisys-vecchio-T-800

ATTENZIONE SPOILER
Lo scontro, girato al Griffith Observatory, è stato definito da una fonte anonima:

“Migliore di quella tra il T-800 e il T-1000 in Terminator 2. Il suolo si spaccherà durante la lotta”.

Il sito ha visto in anteprima delle immagini 3D della battaglia in cui vediamo 2 modelli pelati del T-800 abbracciati in una violenta presa, mentre sullo sfondo riconosciamo le rotaie del Griffith Observatory. Nonostante fossero nelle fasi iniziali, senza texture/colore/capelli e un rendering completo, ci viene detto che i modelli 3D erano fantastici.

La battaglia, paragonata alla collisione tra una forza inarrestabile e un oggetto immobile,

“Mostra il giovane T-800 mentre fa un affondo in avanti, colpendo/schiacciando con un doppio pugno la faccia del vecchio T-800, con entrambe le nocche che colpiscono il teschio metallico del vecchio T-800, come in uno scontro di wrestling. Il vecchio T-800 ha il braccio bloccato sotto la spalla destra del giovane T-800, mentre questo sta per subire una mossa mortale”.

I colpi saranno devastanti e il vecchio T-800 subirà dei danni pesanti, tanto che dopo questa battaglia dovrà indossare dei guanti. Ma farà in tempo a guarire e i suoi capelli a diventare bianchi. I modelli del T-800 a differenza di Terminator Salvation, saranno basati sui calchi creati nello studio di Stan Winston ai tempi di Terminator. Saranno perciò dei modelli estremamente accurati.

La Skydance e Arnold hanno condiviso l’articolo su Twitter, e questo legittima quando detto finora. Al massimo potrebbe cambiare nella versione finale del film, la coreografia del combattimento che via abbiamo descrito sopra.
FINE SPOILER

terminator-genisys-sarah-kyle

Terminator: Genisys è prodotto dalla Paramount Pictures in collaborazione con Skydance Productions. Dietro la macchina da presa c’è il regista di Thor: The Dark World Alan Taylor, mentre nel cast troviamo Arnold Schwarzenegger, nel ruolo del letale cyborg che dà il titolo al film. Con lui ci saranno Jai Courtney nel ruolo di Kyle Reese, Jason Clarke in quello di John Connor, la star di Game of Thrones Emilia Clarke in quelli di Sarah Connor, e l’ex Doctor Who Matt Smith, che avrà un ruolo molto importante, destinato a crescere nei sequel proprio come quello di J.K. Simmons, che interpreterà “un detective alcolizzato che per più di tre decenni ha seguito un bizzarro caso riguardante Sarah Connor e i robot”. Potete rimanere aggiornati sul film seguendo la pagina Facebook italiana. #‎RITORNA‬ ‪#‎TerminatorIT‬

Fonte theterminatorfans

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.