L’arrivo in sala di Home – A Casa, uno dei prossimi lungometraggi animati targati DreamWorks che in Italia sarà distribuito da 20th Century Fox il 26 marzo, sarà accompagnato dalla pubblicazione di un libro intitolato The Art of Home. Il libro che sarà disponibile a partire dal 17 febbraio, conterrà tantissimi concept, studi sui personaggi e interviste al team di animazione che realizzato il film.
I protagonisti della pellicola sono degli strambi alieni piccoletti e colorati, chiamati i Boov. Tra di loro vive un tipo inetto e solitario di nome Oh che cerca solo di integrarsi, con scarsi risultati. Dopo un piccolo incidente, Oh è costretto a rifugiarsi sulla Terra dove incontra una giovane terrestre di nome Tip. Sarà solo l’inizio di una serie di una strana amicizia e di una serie di rocambolesche avventure. Il libro si preannuncia ricco di curiosità e splendide immagini di cui potete avere un assaggio qui sotto:
Che ve ne pare del film? Raccontateci tutto nel box dei commenti!
Home, ispirato al libro “The True Meaning of Smekday”, uno shi-fi per bambini scritto nel 2007 da Adam Rex, diretto da Tim Johnson (regista di Z la formica e La gang del bosco) arriverà nelle sale italiane il 26 marzo 2015, anche in 3D, distribuito dalla 20th Century Fox Italia. Potere prenotare il libro direttamente da Amazon cliccando nel link a seguire: