Liam Payne si è appena comprato una nuova casa enorme, nella quale ci sarà sicuramente spazio per la fidanzata Sophia Smith. Andranno a vivere insieme?
Liam Payne vuole fare davvero sul serio con Sophia Smith! Qui vi avevamo raccontato che si vociferava che avesse comprato un anello di fidanzamento e ora ha acquistato un casa enorme per lui e la ragazza.
A quanto dice il The Sun, il cantante dei One Direction ha comprato una villa da 5.1 milioni di sterline in Inghilterra, nella quale è molto probabile che prende la residenza anche la fidanzata Sophia.
In questa magione immensa ci sono anche un campo da tennis, un cinema, uno studio di danza classica (cosa se ne fa Liam?) e una piscina all’aperto; soprattutto, però, la casa è molto sicura.
“Ogni stanza della casa e il giardino sono muniti di telecamere, che monitorano il movimento ed il calore” ha detto una fonte del The Sun; sicuramente così non rischiano che dei mal intenzionati entrino in casa senza essere visti.
In questi giorni Liam Payne è tornato al lavoro con i One Direction; la band britannica ha postato la prima foto delle prove del loro prossimo tour On The Road Again tour.
Secondo voi Liam Payne e Sophia andranno a vivere insieme?