L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Liam Hemsworth da Hunger Games a Independence Day 2?

Liam Hemsworth da Hunger Games a Independence Day 2?

Di Filippo Magnifico

Liam Hemsworth sarà il protagonista di Independence Day 2

Come sappiamo il sequel di Independence Day è stato definitivamente approvato dalla 20th Century Fox. Le riprese cominceranno il prossimo maggio e dietro la macchina da presa ci sarà il re dei disaster-movie Roland Emmerich (già dietro la macchina da presa del primo capitolo). Per quanto riguarda il cast, è previsto il ritorno di Jeff Goldblum ma non quello di Will Smith, protagonista della pellicola originale.

La produzione è in cerca di un volto nuovo, un giovane attore che possa trainare la storia, e stando a quanto riportato da The Wrap avrebbe posato gli occhi su Liam Hemsworth, fratello di Chris “Thor” Hemsworth famoso per aver interpretato il personaggio di Gale Hawthorne nella saga di Hunger Games. Non ci sono conferme al riguardo, ma vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Nel 1996 la pellicola originale riuscì ad incassare ben 817 milioni di dollari nel mondo. Questo secondo capitolo dovrebbe fare il suo ingresso nelle sale americane il 24 giugno 2016, esattamente venti anni dopo l’arrivo in sala del primo Independence Day.

Per quanto riguarda la trama, risulta ancora avvolta da un alone di mistero: inizialmente si era vociferato che questo secondo capitolo sarebbe stato ambientato 20 anni dopo il primo film, prendendo il punto di vista di un bambino ormai adulto già visto nella storia originale, ma ora, molto potrebbe esser cambiato.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 3 – Katee Sackhoff svela che i reshoot sono in corso 7 Luglio 2022 - 16:30

Katee Sackhoff ha cancellato un'apparizione al Fan Expo di Denver perché impegnata con i reshoot di The Mandalorian 3.

Cinema in Festa: per i prossimi cinque anni a giugno e settembre il cinema costerà 3,50 euro 7 Luglio 2022 - 16:29

Nel corso della XI Edizione di Ciné – Giornate di Cinema, le associazioni di cinema hanno annunciato una nuova iniziativa: Cinema in Festa.

Better Call Saul: Bryan Cranston parla del ritorno di Walter White 7 Luglio 2022 - 15:45

Negli ultimi episodi di Better Call Saul torneranno Bryan Cranston e Aaron Paul, di nuovo nei ruoli di Walter White e Jesse Pinkman.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.