L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Le nuove immagini di Jurassic World confermano il sodalizio tra Universal e Mercedes

Le nuove immagini di Jurassic World confermano il sodalizio tra Universal e Mercedes

Di Filippo Magnifico

Jurassic World Mercedes

Non ci sono dubbi sul fatto che Jurassic World, il quarto capitolo della saga inaugurata nel 1993 da Steven Spielberg, sia uno dei blockbuster più attesi della stagione cinematografica appena iniziata (da noi già definito l’ANNO CINEMATOGRAFICO DEFINITIVO).

Tra i partner di questa pellicola troviamo il noto marchio automobilistico Mercedes-Benz, che è tornato sul grande schermo dopo aver rinnovato il sodalizio con la Universal Pictures. In vista del prossimo Detroit Motor Show la ditta ha diffuso tre nuove immagini del film, che mostrano il nuovo modello GLE 63 AMG Coupe con i protagonisti di questa pellicola: Bryce Dallas Howard e Chris Pratt, attore visto nel cinecomic Marvel Guardiani della Galassia.

Vi ricordiamo che il nuovo trailer del film farà il suo debutto l’1 Febbraio, durante il Super Bowl.

BGVj9Ta

lhRt00B

M9Cdy8S

La collaborazione tra Marcedes e Universal è cominciata nel 1997, quando il marchio ha concesso l’uso del suo M-Class SUV ne Il Mondo Perduto. Queste le dichiarazioni del Direttore Marketing Jen Thiemer:

“Sapere di aver dato il nostro contributo in questa epica e avventurosa storia con le nostre vetture ci da molta soddisfazione. La nostra gamma di SUV in particolare si adatta perfettamente alle atmosfere di Jurassic World e abbiamo deciso di focalizzarci sul nostro trendsetter, la GLE Coupé.”

QUI trovate il primo spettacolare trailer del film.

La data di uscita di Jurassic World è stata fissata per il 12 giugno 2015. Dietro la macchina da presa ci sarà Colin Trevorrow (Safety Not Guaranteed) mentre la sceneggiatura è stata firmata da Derek Connolly che ha rimesso mano (in maniera abbastanza consistente, a quanto pare) allo script iniziale di Rick Jaffa e Amanda Silver. Nel cast troviamo anche i piccoli Ty Simpkins (Iron Man 3) e Nick Robinson (The Kings of Summers). In questa nuova avventura vedremo dei dinosauri completamente nuovi, creati per la “gioia” dei visitatori del parco. QUI trovate maggiori informazioni.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.