Non ci sono dubbi sul fatto che Jurassic World, il quarto capitolo della saga inaugurata nel 1993 da Steven Spielberg, sia uno dei blockbuster più attesi della stagione cinematografica appena iniziata (da noi già definito l’ANNO CINEMATOGRAFICO DEFINITIVO).
Tra i partner di questa pellicola troviamo il noto marchio automobilistico Mercedes-Benz, che è tornato sul grande schermo dopo aver rinnovato il sodalizio con la Universal Pictures. In vista del prossimo Detroit Motor Show la ditta ha diffuso tre nuove immagini del film, che mostrano il nuovo modello GLE 63 AMG Coupe con i protagonisti di questa pellicola: Bryce Dallas Howard e Chris Pratt, attore visto nel cinecomic Marvel Guardiani della Galassia.
Vi ricordiamo che il nuovo trailer del film farà il suo debutto l’1 Febbraio, durante il Super Bowl.
La collaborazione tra Marcedes e Universal è cominciata nel 1997, quando il marchio ha concesso l’uso del suo M-Class SUV ne Il Mondo Perduto. Queste le dichiarazioni del Direttore Marketing Jen Thiemer:
“Sapere di aver dato il nostro contributo in questa epica e avventurosa storia con le nostre vetture ci da molta soddisfazione. La nostra gamma di SUV in particolare si adatta perfettamente alle atmosfere di Jurassic World e abbiamo deciso di focalizzarci sul nostro trendsetter, la GLE Coupé.”
QUI trovate il primo spettacolare trailer del film.
La data di uscita di Jurassic World è stata fissata per il 12 giugno 2015. Dietro la macchina da presa ci sarà Colin Trevorrow (Safety Not Guaranteed) mentre la sceneggiatura è stata firmata da Derek Connolly che ha rimesso mano (in maniera abbastanza consistente, a quanto pare) allo script iniziale di Rick Jaffa e Amanda Silver. Nel cast troviamo anche i piccoli Ty Simpkins (Iron Man 3) e Nick Robinson (The Kings of Summers). In questa nuova avventura vedremo dei dinosauri completamente nuovi, creati per la “gioia” dei visitatori del parco. QUI trovate maggiori informazioni.
Fonte: ComicBookMovie