L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lanterna Verde – La missione di Tyrese Gibson continua presso la sede della Warner Bros.

Di Lorenzo Pedrazzi

La star di Fast & Furious Tyrese Gibson si candida per il ruolo di Green Lantern

Martedì scorso vi abbiamo raccontato che Tyrese Gibson sta conducendo una campagna di autopromozione per ottenere il ruolo di protagonista nel nuovo Lanterna Verde, che la Warner Bros. lancerà nel 2020 come parte integrante dell’universo cinematografico DC. L’attore di Fast & Furious e Transformers ha pubblicato sul suo account Instagram ben quattordici immagini che lo ritraggono nelle vesti del supereroe, accompagnate dal messaggio “Rumor has it…”, ovvero “Si dice che…”.

Ebbene, sembra che la sua missione abbia raggiunto un nuovo livello: su Instagram, Gibson ha diffuso una foto che mostra l’ingresso dei Warner Studios, seguita dal commento “Io non parlo… mi muovo… #WB #GreenLanternMission”. Ecco l’immagine:

I don't talk….. I move….. #WB #GreenLanternMission

A photo posted by TYRESE (@tyrese) on

Pare quindi che l’attore sia riuscito a suscitare l’attenzione della Warner, anche se per il momento è ancora troppo presto perché lo studio prenda una decisione definitiva. Gibson, comunque, fu in lizza per il ruolo di Lanterna Verde già alcuni anni or sono, quando George Miller stava progettando il suo Justice League: Mortal, poi sfumato: alla fine, però, il supereroe fu affidato a Common.

Vi ricordo che l’uscita di Lanterna Verde è fissata al 19 giugno 2020.

Fonte: ComicBook.com

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Secondo Paul Greengrass, tra sei mesi torneremo tutti al cinema 20 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista di Notizie dal mondo è ottimista: torneremo al cinema prima di quello che crediamo

Fedeltà: iniziate le riprese della serie Netflix con Michele Riondino e Lucrezia Guidone 20 Gennaio 2021 - 20:32

Sono iniziate oggi le riprese di Fedeltà, una nuova serie originale italiana Netflix, tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli. Nel cast Michele Riondino e Lucrezia Guidone.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.