Cinema

Lanterna Verde – La missione di Tyrese Gibson continua presso la sede della Warner Bros.

Pubblicato il 29 gennaio 2015 di Lorenzo Pedrazzi

Martedì scorso vi abbiamo raccontato che Tyrese Gibson sta conducendo una campagna di autopromozione per ottenere il ruolo di protagonista nel nuovo Lanterna Verde, che la Warner Bros. lancerà nel 2020 come parte integrante dell’universo cinematografico DC. L’attore di Fast & Furious e Transformers ha pubblicato sul suo account Instagram ben quattordici immagini che lo ritraggono nelle vesti del supereroe, accompagnate dal messaggio “Rumor has it…”, ovvero “Si dice che…”.

Ebbene, sembra che la sua missione abbia raggiunto un nuovo livello: su Instagram, Gibson ha diffuso una foto che mostra l’ingresso dei Warner Studios, seguita dal commento “Io non parlo… mi muovo… #WB #GreenLanternMission”. Ecco l’immagine:

I don’t talk….. I move….. #WB #GreenLanternMission

A photo posted by TYRESE (@tyrese) on

Pare quindi che l’attore sia riuscito a suscitare l’attenzione della Warner, anche se per il momento è ancora troppo presto perché lo studio prenda una decisione definitiva. Gibson, comunque, fu in lizza per il ruolo di Lanterna Verde già alcuni anni or sono, quando George Miller stava progettando il suo Justice League: Mortal, poi sfumato: alla fine, però, il supereroe fu affidato a Common.

Vi ricordo che l’uscita di Lanterna Verde è fissata al 19 giugno 2020.

Fonte: ComicBook.com