I bicchieri da caffè con impresso il disegno di un cappello a cilindro sul loro fianco, visti in American Horror Story: Freak Show, sono uno dei pochi indizi forniti da Ryan Murphy sul tema della quinta stagione dello show della FX.
La stampa ha premuto il CEO dell’emittente John Landfraf, durante il press tour invernale della Television Critics Association (TCA), di svelare il tema della prossima stagione ma Landgraf cautamente ha spiegato:
“So di cosa si tratta ma non posso [dirlo]. Devo lasciare che Ryan faccia la sua cosa ma sarà molto diverso. Una delle cose che amo di più e che può essere radicalmente, radicalmente reinventato in termini di tono, impostazioni, periodo, personaggi, cast. Credo che ci sarà un insolita grande reinvenzione tra il quarto e il quinto libro relativamente a, per esempio, tra il terzo libro [Coven] e il quarto [Freak Show]”.
Quando gli è stato chiesto se lo show tornerà al tempo presente, come è accaduto in tutte le stagioni dispari della serie, Landfraf ha detto:
“Questa è la mia speranza, si”.
Per quanto riguarda un possibile ritorno di Jessica Lange, che in passato ha detto che Freak Show sarebbe stat il suo canto del cigno, Landgraf ha ammesso di non avere informazioni:
“Ryan è davvero, davvero indipendente nel come fa questi show e quello che fa. Così so l’impostazione, so qualcosa su questi personaggi e qualcosa sul tono e il periodo, ma non conosco ancora il cast”.
Domani finirà la messa in onda di Freak Show.
CLICCATE QUI per leggere la recensione della premiere.
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di American Horror Story: Freak Show sul nostro Episode39 a questo LINK.
Fonte TV Line