L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Warner Bros progetta un lungometraggio animato sui Pronipoti

Di Marlen Vazzoler

the-jetsons

Presto rivedremo I Pronipoti sul grande schermo ma non sarà nel live action che da trentanni Hollywood sta provando a realizzare. Nel 1985 la Paramount Pictures provò a realizzare un film live action, in seguito i diritti furono comprati dagli Universal Studios. Nel 2007 la Universal e la Warner provarono a realizzare un film con attori in carne e ossa con Robert Rodriguez alla regia. L’ultimo tentativo risale a tre anni fa con Kanye West nel ruolo di creative director e Van Robichaux e Evan Susser alla sceneggiatura.

La Warner Bros, attuale proprietaria dei diritti, sembra aver accantonato il progetto del live action per produrre un lungometraggio animato. Lo studio ha assunto Matt Lieberman per scrivere la sceneggiatura. Questo è il secondo progetto animato firmato da Lieberman, attualmente la WB e la Atlas stanno sviluppando un film animato di Scooby-Doo basato su un suo script.

La serie animata dei Pronipoti (The Jetsons) prodotta da Hanna & Barbera andò in onda per la prima volta in America tra il 1962 e il 1963. Ambientata nel 2062 la serie era incentrata sulla famiglia Jetson composta da Jane, George, e i figli Judy e Elroy, e l’immancabile robot Rosie. Il cartone non è altro che l’equivalente spaziale dei Flintstones.

Fonte Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Oscar 2021: niente mascherina per gli ospiti durante la trasmissione 20 Aprile 2021 - 18:15

La Notte degli Oscar sarà trattata come ogni produzione televisiva o cinematografica. L’Academy non chiederà ai partecipanti di indossare la mascherina durante la diretta ma sarà obbligatoria durante le pause pubblicitarie.

DOTA: Dragon’s Blood | Netflix annuncia la stagione 2, prima immagine 20 Aprile 2021 - 18:06

Luna e Pangolier nella prima immagine di DOTA: Dragon's Blood: Book 2, la seconda stagione della serie Netflix animata dallo Studio Mir

Venom: La furia di Carnage – Il primo teaser potrebbe uscire presto 20 Aprile 2021 - 17:30

Gli ultimi rumor sostengono che il teaser trailer di Venom: La furia di Carnage sarà pubblicato on-line molto presto da Sony Pictures.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.