L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La serie animata The Adventures of Puss in Boots debutterà il 16 gennaio su Netflix

Di Marlen Vazzoler

adventures-of-puss-in-boots

L’adorabile Gatto con gli Stivali di Shrek sarà il protagonista di una nuova serie animata intitolata The Adventures of Puss in Boots che andrà in onda su Netflix dal 16 gennaio e sarà disponibile in America, Canada, America Latina, Inghilterra, Irlanda, i paesi Nordici, Benelux e Francia.

La serie verrà ambientata nella città nascosta di San Lorenzo, un luogo mitico e invisibile al mondo esterno grazie a un incantesimo magico che protegge i suoi abitanti e i suoi meravigliosi tesori. Quando il Gatto con gli Stivali spezza accidentalmente l’incantesimo, dovrà fare qualcosa di più del semplice combattere le legioni di invasori e predoni – dovrà diventare una leggenda.

Saranno immediatamente disponibili i primi 5 episodi della durata di 22 minuti ciascuno, mentre quelli successivi debutteranno durante il resto dell’anno.

Il Gatto verrà doppiato da Eric Bauza, il resto del cast è composto da Jayma Mays (Dulcinea), Laraine Newman (Pajuna) e Joshua Rush (Toby). Rimarchevole la lista delle guest stars che include John Leguizamo, Danny Trejo, Maria Bamford, John Rhys-Davies, Robbie Rist e Jim Cummings.

Fonti Variety, DreamWorksTV

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

American Horror Story: 1984 – Ecco la trama del primo episodio 21 Agosto 2019 - 11:30

Si avvicina il debutto della stagione 9 di American Horror Story, intitolata American Horror Story: 1984. Ecco la descrizione del primo episodio.

Cruella: rinviata l’uscita del film Disney su Crudelia De Mon 21 Agosto 2019 - 10:43

Cruella, il film Disney che racconterà le origini della perfida Crudelia De Mon, interpretata da Emma Stone, arriverà nelle sale con un po’ di ritardo sulla tabella di marcia.

Il futuro di Spider-Man – Interviene la Sony con un comunicato: “Siamo delusi” 21 Agosto 2019 - 9:46

Nelle ultime ore si è molto parlato del futuro di Spider-Man sul grande schermo. Ora interviene la Sony, con un comunicato che suona piuttosto duro.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.

StreamWeek: l’ombra del male si allunga con The Terror e Mindhunter 19 Agosto 2019 - 12:05

Mindhunter, The Terror e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.