La Samsung ha svelato una serie di prodotti ispirati ai Vendicatori durante l’evento Night with Marvel tenutosi ieri sera al CES. Gli oggetti sono stati creati dalla compagnia e dalle Stark Industries in un laboratorio segreto della Samsung.
Il primo è uno Smarthphone ideato per Tony Stark, con uno schermo olografico in vetro, a cui si può accedere solamente con la propria impronta digitale.
Per comunicare sono stati creati: uno SmartWatch e un Auricolare Bluetooth. Il primo è stato costruito con una lega molto resistente, e può essere usato in due modi: normale o trasparente.
Il Galaxy Note Edge e il Galaxy Note Pro compariranno in Avengers: Age of Ultron. Sono gli unici oggetti attualmente in commercio.
Diretto da Joss Whedon (già regista primo capitolo), Avengers: Age of Ultron ritrova nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson e Mark Ruffalo. Inoltre, James Spader interpreta il villain Ultron, mentre tra le new-entry segnaliamo Aaron Taylor-Johnson nel ruolo di Quicksilver, Elizabeth Olsen in quello di Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker. In base agli ultimi rumour, pare che anche Tom “Loki” Hiddlestone sarà della partita. Il film uscirà nei cinema italiani il prossimo 22 aprile, e sarà il penultimo capitolo della Fase 2.
Fonte IGN