Se come me avete amato il cartone animato inglese Shaun the Sheeep a metà febbraio non prendete troppi impegni perchè la simpaticissima pecora Shaun ed il suo gregge invaderanno i cinema italiani con Shaun – Vita da pecora, il film in stop-motion che per la prima volta li vede protagonisti sul grande schermo!
Il film, realizzato dai creatori di Wallace & Gromit e Galline in Fuga, vedrà al centro della scena la pecora Shaun con tutto il gregge, il Fattore ed il cane pastore Bitzer che daranno vita a delle scene esilaranti che vi faranno sbellicare dalle risate e per darvi un assaggio di cosa vi attende ecco arrivare il trailer italiano che potrete vedere cliccando Play nel riquadro a seguire!
Ecco la sinossi ufficiale:
La vita alla fattoria Mossy Bottom è diventata piuttosto noiosa, ma quando Shaun decide di prendersi il giorno libero e divertirsi alla grande, la situazione degenera e diventa un po’ più movimentata di quanto si aspettasse! Quando un disastro con il contadino, una roulotte e una collina molto ripida li conduce nella Grande Città, tocca a Shaun e il gregge risolvere il problema che hanno creato per tornare tutti sani e salvi nella verde prateria di casa.
Il film si preannuncia così una esilarante avventura ricca di azione e piacerà tanto anche ai vostri genitori perchè rende omaggio anche ai mitici Beatles, non ci cretete? Guardate un pò le immagini a seguire
Vi piace la serie TV e cosa ne pensate di questo film? Raccontateci tutto nel box dei commenti!
Shaun – Vita da pecora prodotto da Aardman Animations, diretto da Mark Burton e Richard Starzack, arriverà nelle sale italiane il 12 febbraio distribuito da Koch Media