L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Fox ordina i pilot di Luther, Frankenstein e altre serie tv

La Fox ordina i pilot di Luther, Frankenstein e altre serie tv

Di Lorenzo Pedrazzi

luther-copertina

Dopo aver ordinato il pilot di Minority Report, la Fox ne ha aggiunti altri quattro ai suoi piani per il futuro.

Il primo di questi è il pilot di Luther, remake americano dell’omonima serie britannica con Idris Elba. Il protagonista, John Luther, viene descritto dalla Fox come “un quasi geniale detective della omicidi, la cui mente brillante non riesce sempre a salvarlo dalla violenza delle sue passioni”. Neil Cross, creatore dello show originale, scriverà e produrrà il remake, con Peter Chernin, Katherine Pope, Jane Tranter, Julie Gardner e lo stesso Idris Elba nel ruolo di produttori esecutivi.

Un altro pilot è quello di Frankenstein, progetto di cui vi abbiamo parlato lo scorso ottobre: si tratta di una libera rilettura contemporanea della creatura di Mary Shelley, in cui il protagonista è un ex poliziotto corrotto, Ray Pritchard, che viene riportato in vita e deve scegliere tra le sue vecchie abitudini e un nuovo senso di responsabilità. Il pilot sarà scritto da Rand Ravich (Life, Crisis) e prodotto da lui stesso insieme a Howard Gordon.

C’è poi il pilot di Rosewood, potenziale serie investigativa che narrerà le vicende del Dr. Beaumont Rosewood Jr., un patologo di Miami che ama la vita, ma deve collaborare con una cinica detective di polizia. Todd Harthan scriverà e produrrà l’episodio.

Infine, la Fox ha ordinato anche il pilot di una sit-com a camera singola, 48 Hours ‘Til Monday, scritto da Charlie Grandy. Lo show ruoterà attorno a “un marito che cerca disperatamente di evitare che ogni week-end si trasformi in un inferno”. Grandy, Peter Traugott e Rachel Kaplan saranno i produttori esecutivi.

Fonte: Entertainment Weekly

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office: con $123.08M Minions 2 ottiene un nuovo record per il 4 luglio 6 Luglio 2022 - 0:58

Top Gun: Maverick ha registrato il secondo miglior sesto fine settimana di sempre, dietro solo ad Avatar. Jurassic World Il Dominio ha superato gli $800M al box office globale

The Witcher 3: un combattimento nelle nuove foto dal set 5 Luglio 2022 - 21:00

Sono in corso le riprese della terza stagione di The Witcher ed ecco che arrivano nuove foto dal set, che mostrano il protagonista Henry Cavill.

Dragon Ball Super: Super Hero: La Toei annuncia azioni legali contro copie e clip pirata 5 Luglio 2022 - 20:15

Dragon Ball Super: Super Hero verrà presentato al San Dieco Comic-Con nella Hall H, annunciate le date internazionali (assente quella italiana)

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.