L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Disney vuole Chris Pratt per il reboot di Indiana Jones?

Di Lorenzo Pedrazzi

Jurassic World

Deadline ha pubblicato un’indiscrezione che, pur essendo nelle primissime fasi iniziali, è destinata a suscitare molte discussioni fra gli appassionati: la Disney vorrebbe affidare a Chris Pratt il ruolo di protagonista nel nuovo Indiana Jones, che quindi si rivelerebbe come un vero e proprio reboot.

La Disney possiede i diritti sul celebre archeologo dal 2013, quando firmò un accordo con la Paramount, mettendo però subito in chiaro che il nuovo film non sarebbe arrivato prima di due o tre anni, anche perché gli sceneggiatori hanno bisogno di tempo per trovare una buona storia. Questo rumor su Chris Pratt sembra giungere a tempo debito: l’attore, con Guardiani della Galassia, ha appena dimostrato di possedere il carisma giusto per interpretare un ruolo da protagonista, miscelando umorismo, azione, avventura e sex appeal; ovvero, le caratteristiche necessarie per riportare Indiana Jones sul grande schermo.

È ovvio che molti faticheranno ad accettare l’idea di vedere Indy con un volto diverso da Harrison Ford, ma pare che la Disney sia determinata a proseguire sulla strada del rilancio per costruire un nuovo franchise: se così dev’essere, tanto vale che l’attore sia adatto per la parte, e Chris Pratt sembra un’ottima scelta.

Comunque si tratta soltanto di rumor, quindi da prendere con il beneficio del dubbio. Vi terremo informati.

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.