L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Disney vuole Chris Pratt per il reboot di Indiana Jones?

Di Lorenzo Pedrazzi

Jurassic World

Deadline ha pubblicato un’indiscrezione che, pur essendo nelle primissime fasi iniziali, è destinata a suscitare molte discussioni fra gli appassionati: la Disney vorrebbe affidare a Chris Pratt il ruolo di protagonista nel nuovo Indiana Jones, che quindi si rivelerebbe come un vero e proprio reboot.

La Disney possiede i diritti sul celebre archeologo dal 2013, quando firmò un accordo con la Paramount, mettendo però subito in chiaro che il nuovo film non sarebbe arrivato prima di due o tre anni, anche perché gli sceneggiatori hanno bisogno di tempo per trovare una buona storia. Questo rumor su Chris Pratt sembra giungere a tempo debito: l’attore, con Guardiani della Galassia, ha appena dimostrato di possedere il carisma giusto per interpretare un ruolo da protagonista, miscelando umorismo, azione, avventura e sex appeal; ovvero, le caratteristiche necessarie per riportare Indiana Jones sul grande schermo.

È ovvio che molti faticheranno ad accettare l’idea di vedere Indy con un volto diverso da Harrison Ford, ma pare che la Disney sia determinata a proseguire sulla strada del rilancio per costruire un nuovo franchise: se così dev’essere, tanto vale che l’attore sia adatto per la parte, e Chris Pratt sembra un’ottima scelta.

Comunque si tratta soltanto di rumor, quindi da prendere con il beneficio del dubbio. Vi terremo informati.

Fonte: Collider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

The Falcon and the Winter Soldier – Riprese già finite in Repubblica Ceca? 24 Ottobre 2020 - 19:00

Pare che le riprese di The Falcon and the Winter Soldier siano già terminate in Repubblica Ceca. La serie Marvel non ha ancora una data di uscita su Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).