L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Disney produrrà dei brevi video su Youtube legati a Guerre Stellari?

Di Marlen Vazzoler

maker-studios-walt-disney

Una serie di mini show che copriranno qualsiasi cosa relativa a Guerre Stellari, dalla moda ai videogiochi, verranno prodotti dai Maker Studios, uno dei più grandi operatori di canali su YouTube di proprietà della Walt Disney Co. (DIS). L’obiettivo è di aiutare la casa madre nel promuovere il nuovo film della franchise Star Wars: Il risveglio della Forza.

Il pacchetto di Guerre Stellari è sicuramente uno dei motivi dietro l’acquisizione della Maker da parte della Disney avvenuta lo scorso maggio, inoltre una fonte del sito Bloomberg ha rivelato che la compagnia si è assicurata le sponsorizzazioni per finanziare gli show.

Verranno inoltre impiegate popolari personalità del web, nate dopo il 1977 l’anno di uscita di Una nuova speranza, per questo progetto che aiuterà la Disney ad aumentare la sensibilizzazione attorno a Guerre Stellari.

Infine la Maker produrrà dei brevi video per anche per altri personaggi e marchi della Disney, come la Marvel e la Pixar.

La Disney non ha confermato la notizia.

Fonte Bloomberg

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Titans promette novità su Red Hood per domani: ecco il teaser 25 Ottobre 2020 - 17:00

L'account Twitter di Titans ha pubblicato un brevissimo teaser che annuncia novità su Red Hood per la giornata di domani: vedremo la prima immagine di Jason Todd con il costume del vigilante?

Shang-Chi, il regista Destin Daniel Cretton annuncia la fine delle riprese 25 Ottobre 2020 - 16:00

Il regista Destin Daniel Cretton annuncia la fine delle riprese di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings con una foto dal set.

Uncharted – Mark Wahlberg svela il suo Sully in un video 25 Ottobre 2020 - 15:00

Mark Wahlberg ha pubblicato un breve video su Instagram per svelare il suo Sully, adeguatamente baffuto come nei videogiochi.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).