L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La CBS ordina il pilot di Rush Hour, basato sull’omonimo franchise cinematografico

La CBS ordina il pilot di Rush Hour, basato sull’omonimo franchise cinematografico

Di Lorenzo Pedrazzi

rushhour-copertina

Ve ne abbiamo parlato lo scorso ottobre: Warner Bros. Television sta lavorando a una serie televisiva tratta da Rush Hour, la trilogia di commedie d’azione con Jackie Chan e Chris Tucker, e il progetto ha suscitato l’interesse della CBS, che ora ha ordinato ufficialmente la produzione del pilot. Lo riporta Entertainment Weekly.

Questa decisione non è certo sorprendente: il network, infatti, è alla ricerca di prodotti che gli permettano di variare la sua offerta e abbassare l’età media del suo pubblico, e lo show ispirato a Rush Hour risponde a entrambe le caratteristiche (come la serie tv su Supergirl, anch’essa targata CBS).

Lo sviluppo dello show è stato affidato a Bill Lawrence e Blake McCormick, i creatori di Cougar Town; Lawrence è noto anche come ideatore di Scrubs, una delle comedy più amate degli anni Duemila.

L’episodio pilota tornerà alle origini del franchise, e racconterà nuovamente l’incontro fra un detective chiacchierone di Los Angeles e un agente della polizia di Hong Kong, più riservato ma esperto di arti marziali. Bill Lawrence, che attualmente serve da produttore esecutivo per Undateable, ricoprirà lo stesso ruolo anche in questa serie, affiancato da Arthur Sarkissian e dal regista Brett Ratner, che ha diretto la trilogia cinematografica di Rush Hour.

La CBS ha ordinato anche altri due pilot. Il primo è Super Clyde, scritto e prodotto da Greg Garcia (My Name Is Earl, The Millers), con protagonista un mite impiegato di fast food che trova una nuova vocazione; mentre il secondo è Joe Time, scritto e prodotto da Bill Wrubel, incentrato su un padre che scopre una verità fastidiosa: i suoi familiari e amici stanno inseguendo i loro sogni e si stanno godendo la vita molto più di lui.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Baymax! arriva su Disney+, un supereroe moderno al nostro servizio 29 Giugno 2022 - 15:45

Su Disney+ arriva Baymax!, la nuova serie targata Walt Disney Animation Studios che ha come protagonista il robot sanitario visto nel film premio Oscar del 2014 Big Hero 6.

#soloalcinema: una parata di star nel nuovo cortometraggio dedicato alla magia del Cinema 29 Giugno 2022 - 15:42

Ecco il nuovo spot per la campagna #soloalcinema lanciato oggi dal Ministero della Cultura.

Nuovo accordo Sky e Warner Bros. Discovery 29 Giugno 2022 - 15:23

Dal 30 giugno l’app discovery+ sarà presente su Sky Q, in aggiunta ai canali free e pay – Discovery Channel, Eurosport 1, Eurosport 2 - e ai già presenti contenuti on demand del gruppo Warner Bros. Discovery.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.