L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La CBS ordina il pilot di Rush Hour, basato sull’omonimo franchise cinematografico

Di Lorenzo Pedrazzi

rushhour-copertina

Ve ne abbiamo parlato lo scorso ottobre: Warner Bros. Television sta lavorando a una serie televisiva tratta da Rush Hour, la trilogia di commedie d’azione con Jackie Chan e Chris Tucker, e il progetto ha suscitato l’interesse della CBS, che ora ha ordinato ufficialmente la produzione del pilot. Lo riporta Entertainment Weekly.

Questa decisione non è certo sorprendente: il network, infatti, è alla ricerca di prodotti che gli permettano di variare la sua offerta e abbassare l’età media del suo pubblico, e lo show ispirato a Rush Hour risponde a entrambe le caratteristiche (come la serie tv su Supergirl, anch’essa targata CBS).

Lo sviluppo dello show è stato affidato a Bill Lawrence e Blake McCormick, i creatori di Cougar Town; Lawrence è noto anche come ideatore di Scrubs, una delle comedy più amate degli anni Duemila.

L’episodio pilota tornerà alle origini del franchise, e racconterà nuovamente l’incontro fra un detective chiacchierone di Los Angeles e un agente della polizia di Hong Kong, più riservato ma esperto di arti marziali. Bill Lawrence, che attualmente serve da produttore esecutivo per Undateable, ricoprirà lo stesso ruolo anche in questa serie, affiancato da Arthur Sarkissian e dal regista Brett Ratner, che ha diretto la trilogia cinematografica di Rush Hour.

La CBS ha ordinato anche altri due pilot. Il primo è Super Clyde, scritto e prodotto da Greg Garcia (My Name Is Earl, The Millers), con protagonista un mite impiegato di fast food che trova una nuova vocazione; mentre il secondo è Joe Time, scritto e prodotto da Bill Wrubel, incentrato su un padre che scopre una verità fastidiosa: i suoi familiari e amici stanno inseguendo i loro sogni e si stanno godendo la vita molto più di lui.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: Superman al centro di un nuovo teaser (e poster) della Snyder Cut 5 Marzo 2021 - 19:00

Prosegue il countdown verso la Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League. Dopo Batman è arrivato il turno di Superman.

LIMBO – Cominciate le riprese del film di Alejandro González Iñárritu 5 Marzo 2021 - 18:43

Daniel Giménez Cacho (Zama) è il protagonista di Limbo, il colossal scritto e diretto da Alejandro G. Iñárritu le cui riprese sono iniziate a Città del Messico

Le prime immagini di Y: The Last Man in un trailer delle serie FX on Hulu 5 Marzo 2021 - 18:15

Tra le serie presentate anche American Horror Stories, The Old Man con Jeff Bridges e Reservation Dogs, prodotta da Taika Waititi

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.