L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kristen Stewart vorrebbe recitare in un cinecomic, e volge lo sguardo alla Marvel

Di Lorenzo Pedrazzi

Kristen-Stewart

Dopo aver concluso la saga di Twilight, Kristen Stewart ha perseguito una carriera più ambiziosa che le ha fatto guadagnare la stima di molti critici, soprattutto grazie alle sue performance in Still Alice e Sils Maria, dove ha suscitato l’ammirazione di Olivier Assayas.

Ora, l’attrice losangelina è stata intervistata da Yahoo Movies per la promozione del sopracitato Still Alice, e ha rivelato che le piacerebbe interpretare un cinecomic:

Adoro guardare quei film. Mi piacerebbe mostrare alla gente che posso fare di più che essere “Kristen Stewart” in un film diverso, in circostanze diverse.

Per lei, che ha interpretato il suo unico ruolo d’azione in Biancaneve e il Cacciatore, sarebbe un netto cambiamento. Ma quale franchise supereroistico la attirerebbe di più?

Sono sicura che potrei trovarmi bene con Capitan America, sai cosa intendo? Dovrebbe semplicemente essere il progetto giusto.

I Marvel Studios sono sempre alla ricerca di nuovi attori per i loro progetti, quindi chissà. Al momento, il ruolo femminile più importante da assegnare è quello di Captain Marvel, e Kristen Stewart potrebbe offrire la sua candidatura spontanea per ottenere un provino… anche se molti fan hanno già affermato di volere Emily Blunt per la parte di Carol Danvers.

Vi ricordo che la Fase 3 sarà composta da nove titoli che usciranno tra il 2016 e il 2019, ovvero: Doctor Strange, Black Panther, Captain Marvel, Captain America: Civil War, Thor: Ragnarok, Guardiani della Galassia 2, Inhumans e il doppio appuntamento con l’epocale Avengers: Infinity War, che racconterà l’aspra guerra tra i supereroi e il potente Thanos, reso quasi invincibile dal Guanto dell’Infinito. Questi film sono stati annunciati durante il Marvel Fan Event dello scorso novembre.

Fonte: ComicBookMovie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Sul più bello: da Ludovica Francesconi a Giuseppe Maggio, conosciamo i protagonisti del film 22 Ottobre 2020 - 21:00

Sul più bello, il film diretto da Alice Filippi e tratto dall’omonimo romanzo di Eleonora Gaggero, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane. Conosciamo meglio il cast.

Dreamland: Margot Robbie è una rapinatrice in fuga nel trailer 22 Ottobre 2020 - 20:15

La star di Birds of Prey è una rapinatrice in fuga nella Grande Depressione americana nel film diretto da Miles Joris-Peyrafitte

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).