L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kristen Stewart vorrebbe recitare in un cinecomic, e volge lo sguardo alla Marvel

Di Lorenzo Pedrazzi

Kristen-Stewart

Dopo aver concluso la saga di Twilight, Kristen Stewart ha perseguito una carriera più ambiziosa che le ha fatto guadagnare la stima di molti critici, soprattutto grazie alle sue performance in Still Alice e Sils Maria, dove ha suscitato l’ammirazione di Olivier Assayas.

Ora, l’attrice losangelina è stata intervistata da Yahoo Movies per la promozione del sopracitato Still Alice, e ha rivelato che le piacerebbe interpretare un cinecomic:

Adoro guardare quei film. Mi piacerebbe mostrare alla gente che posso fare di più che essere “Kristen Stewart” in un film diverso, in circostanze diverse.

Per lei, che ha interpretato il suo unico ruolo d’azione in Biancaneve e il Cacciatore, sarebbe un netto cambiamento. Ma quale franchise supereroistico la attirerebbe di più?

Sono sicura che potrei trovarmi bene con Capitan America, sai cosa intendo? Dovrebbe semplicemente essere il progetto giusto.

I Marvel Studios sono sempre alla ricerca di nuovi attori per i loro progetti, quindi chissà. Al momento, il ruolo femminile più importante da assegnare è quello di Captain Marvel, e Kristen Stewart potrebbe offrire la sua candidatura spontanea per ottenere un provino… anche se molti fan hanno già affermato di volere Emily Blunt per la parte di Carol Danvers.

Vi ricordo che la Fase 3 sarà composta da nove titoli che usciranno tra il 2016 e il 2019, ovvero: Doctor Strange, Black Panther, Captain Marvel, Captain America: Civil War, Thor: Ragnarok, Guardiani della Galassia 2, Inhumans e il doppio appuntamento con l’epocale Avengers: Infinity War, che racconterà l’aspra guerra tra i supereroi e il potente Thanos, reso quasi invincibile dal Guanto dell’Infinito. Questi film sono stati annunciati durante il Marvel Fan Event dello scorso novembre.

Fonte: ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il cast di E.R. si è riunito per la Giornata della Terra, guarda il livestream 23 Aprile 2021 - 12:45

George Clooney, Noah Wyle, Julianna Margulies, Anthony Edwards e tanti altri hanno partecipato alla live, discutendo anche della possibilità di un revival

Iron Man: i fan rivogliono Tony Stark e lo chiedono con un cartellone pubblicitario 23 Aprile 2021 - 12:00

Con Avengers: Endgame abbiamo dato l’addio definitivo a Tony Stark, che ha salvato il mondo rubando all’ineluttabile Thanos le Gemme dell’Infinito. Alcuni fan, però, continuano a sperare in un suo ritorno.

The Falcon and The Winter Soldier: il finale ha una scena dopo i titoli di coda, la spiegazione 23 Aprile 2021 - 11:43

Ripercorriamo la scena dopo i titoli di coda di The Falcon and The Winter Soldier, che ha Sharon Carter come protagonista.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?