L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kristen Stewart vorrebbe recitare in un cinecomic, e volge lo sguardo alla Marvel

Kristen Stewart vorrebbe recitare in un cinecomic, e volge lo sguardo alla Marvel

Di Lorenzo Pedrazzi

Kristen-Stewart

Dopo aver concluso la saga di Twilight, Kristen Stewart ha perseguito una carriera più ambiziosa che le ha fatto guadagnare la stima di molti critici, soprattutto grazie alle sue performance in Still Alice e Sils Maria, dove ha suscitato l’ammirazione di Olivier Assayas.

Ora, l’attrice losangelina è stata intervistata da Yahoo Movies per la promozione del sopracitato Still Alice, e ha rivelato che le piacerebbe interpretare un cinecomic:

Adoro guardare quei film. Mi piacerebbe mostrare alla gente che posso fare di più che essere “Kristen Stewart” in un film diverso, in circostanze diverse.

Per lei, che ha interpretato il suo unico ruolo d’azione in Biancaneve e il Cacciatore, sarebbe un netto cambiamento. Ma quale franchise supereroistico la attirerebbe di più?

Sono sicura che potrei trovarmi bene con Capitan America, sai cosa intendo? Dovrebbe semplicemente essere il progetto giusto.

I Marvel Studios sono sempre alla ricerca di nuovi attori per i loro progetti, quindi chissà. Al momento, il ruolo femminile più importante da assegnare è quello di Captain Marvel, e Kristen Stewart potrebbe offrire la sua candidatura spontanea per ottenere un provino… anche se molti fan hanno già affermato di volere Emily Blunt per la parte di Carol Danvers.

Vi ricordo che la Fase 3 sarà composta da nove titoli che usciranno tra il 2016 e il 2019, ovvero: Doctor Strange, Black Panther, Captain Marvel, Captain America: Civil War, Thor: Ragnarok, Guardiani della Galassia 2, Inhumans e il doppio appuntamento con l’epocale Avengers: Infinity War, che racconterà l’aspra guerra tra i supereroi e il potente Thanos, reso quasi invincibile dal Guanto dell’Infinito. Questi film sono stati annunciati durante il Marvel Fan Event dello scorso novembre.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.