Kristen Stewart ha posato sul red carpet della première del suo nuovo film “Still Alice” e ha parlato del suo modo di fare menefreghista.
Vi avevamo già raccontato qui che Kristen Stewart è pronta a tornare al cinema con il toccante “Still Alice”, con Julianne Moore (già vincitrice del Golden Globe 2015).
La ex attrice di “Twilight” ha posato al fianco della collega Kate Bosworth alla Prima del film a New York e ha messo le carte in tavola con la stampa: “In realtà, a nessuno frega più di quanto frega a me. Non c’è nessuno che sia meno menefreghista di me” ha detto quando le hanno chiesto del suo modo di fare che sembra non le importi di quello che pensa la gente o le accada intorno, “E’ davvero ironico. Sembra davvero così?”.
Sinossi:
A cinquant’anni, Alice Howland ha tutto: una cattedra in linguistica presso la Columbia University, un marito amorevole, e tre figli stupendi. La sua vita si divide tra la famiglia e il lavoro, e lei ne è felicissima. Ma quando Alice si reca a Los Angeles per tenere una lezione presso l’Università UCLA, qualcosa di inaspettato le accade. A metà di una frase dimentica un termine importante e resta ad aspettare imbarazzata di trovare un sinonimo. E’ una cosa piuttosto insolita per un professore del suo calibro. Dopo aver trascorso del tempo assieme alla figlia Lydia, che nonostante la riluttanza della madre, aspira a diventare un’attrice, Alice fa ritorno a New York. Lì, le capita un secondo episodio inquietante. Mentre fa il suo solito jogging attorno al campus, Alice perde del tutto conoscenza.
Decide di tenere la cosa nascosta alla famiglia, e inizia a vedere un neurologo che le prescrive una serie di test. Lei è convinta di avere un tumore al cervello, mentre il dottore avanza un’ipotesi ancor più devastante: Alzheimer precoce. A questo punto, Alice si arrende e si confida col marito, John. La reazione iniziale di John è di scetticismo. Quando accompagna Alice alla sua successiva visita dal dottore, suggerisce l’idea di fare un test genetico, e il dottore concorda. Sfortunatamente, i testi di Alice risultano positivi al gene presenilin-1, indicatore dell’Alzheimer precoce ereditario — una rara forma della malattia, che ha il 50% delle possibilità di essere trasmesso anche nei suoi figli.
Secondo voi Kristen Stewart è menefreghista?