L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kong: Skull Island sarà ambientato negli anni settanta

Kong: Skull Island sarà ambientato negli anni settanta

Di Marlen Vazzoler

jk-simmons-golden-globes

Il red carpet dei Golden Globes è stato nuovamente fonte di informazioni per alcuni dei nuovi progetti attualmente in lavorazione, in particolare il film della Legendary Kong: Skull Island. Sapevamo che la pellicola avrebbe affrontato le origini di King Kong anche se in una ‘timeline distinta e completamente nuova’.

J.K. Simmons uno degli interpreti del film ha rivelato che il film sarà in parte ambientato a Detroit nel 1971.

“È dove sono cresciuto e gireremo a Detroit durante la stagione del baseball, così andrò a vedere le partire dei Tigers. Ci sono molte cose da farsi piacere su [la realizzazione] di questo film”.

Ricordiamo che il film originale e il remake di Peter Jackson sono stati ambientati negli anni trenta mentre il remake di John Guillermin con Jeff Bridges è stato ambientato a metà degli anni settanta. Potremmo trovarci di fronte a una storia simile a quella del film del 1976? Oppure la storia coprirà più anni?

L’attore aggiunge che il regista Jordan Vogt-Roberts

“È appassionato e così intelligente [con] una fantastica nuova versione”

della versione del mito di King Kong.

Michael Keaton non ha invece ancora confermato il suo coinvolgimento nel progetto, per il momento rimane ancora in trattative.

Tom Hiddleston sarà il protagonista. Alla regia troveremo Jordan Vogt-Roberts, già dietro la macchina da presa per The Kings of Summer e di diversi episodi della nuova serie Fox You’re the Worst. La sceneggiatura è invece firmata da John Gatins (Flight) e Max Borenstein (Godzilla)

La release inizialmente fissata per il 4 novembre 2016 è stata posticipata al 10 marzo 2017 (forse per evitare la concorrenza con Doctor Strange?), il film sarà distribuito in 3D e Imax 3D.

Fonte MTV

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Joker: Folie à Deux – Zazie Beetz in trattative per il suo ritorno 9 Agosto 2022 - 1:09

L'attrice riprenderà il ruolo di Sophie Dumond, la vicina di casa di cui era innamorato Arthur Fleck, in Joker: Folie à Deux

Ezra Miller accusato di furto con scasso in Vermont 9 Agosto 2022 - 0:01

Ezra Miller ha ricevuto domenica un mandato di comparizione e gli è stato ordinato di presentarsi alla Corte Superiore del Vermont a fine settembre

Olivia Newton-John muore a 73 anni 8 Agosto 2022 - 22:10

John Travolta e il mondo dello spettacolo ricordano Olivia Newton-John

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.