L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kong: Skull Island sarà ambientato negli anni settanta

Di Marlen Vazzoler

jk-simmons-golden-globes

Il red carpet dei Golden Globes è stato nuovamente fonte di informazioni per alcuni dei nuovi progetti attualmente in lavorazione, in particolare il film della Legendary Kong: Skull Island. Sapevamo che la pellicola avrebbe affrontato le origini di King Kong anche se in una ‘timeline distinta e completamente nuova’.

J.K. Simmons uno degli interpreti del film ha rivelato che il film sarà in parte ambientato a Detroit nel 1971.

“È dove sono cresciuto e gireremo a Detroit durante la stagione del baseball, così andrò a vedere le partire dei Tigers. Ci sono molte cose da farsi piacere su [la realizzazione] di questo film”.

Ricordiamo che il film originale e il remake di Peter Jackson sono stati ambientati negli anni trenta mentre il remake di John Guillermin con Jeff Bridges è stato ambientato a metà degli anni settanta. Potremmo trovarci di fronte a una storia simile a quella del film del 1976? Oppure la storia coprirà più anni?

L’attore aggiunge che il regista Jordan Vogt-Roberts

“È appassionato e così intelligente [con] una fantastica nuova versione”

della versione del mito di King Kong.

Michael Keaton non ha invece ancora confermato il suo coinvolgimento nel progetto, per il momento rimane ancora in trattative.

Tom Hiddleston sarà il protagonista. Alla regia troveremo Jordan Vogt-Roberts, già dietro la macchina da presa per The Kings of Summer e di diversi episodi della nuova serie Fox You’re the Worst. La sceneggiatura è invece firmata da John Gatins (Flight) e Max Borenstein (Godzilla)

La release inizialmente fissata per il 4 novembre 2016 è stata posticipata al 10 marzo 2017 (forse per evitare la concorrenza con Doctor Strange?), il film sarà distribuito in 3D e Imax 3D.

Fonte MTV

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).