L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kong: Skull Island sarà ambientato negli anni settanta

Di Marlen Vazzoler

jk-simmons-golden-globes

Il red carpet dei Golden Globes è stato nuovamente fonte di informazioni per alcuni dei nuovi progetti attualmente in lavorazione, in particolare il film della Legendary Kong: Skull Island. Sapevamo che la pellicola avrebbe affrontato le origini di King Kong anche se in una ‘timeline distinta e completamente nuova’.

J.K. Simmons uno degli interpreti del film ha rivelato che il film sarà in parte ambientato a Detroit nel 1971.

“È dove sono cresciuto e gireremo a Detroit durante la stagione del baseball, così andrò a vedere le partire dei Tigers. Ci sono molte cose da farsi piacere su [la realizzazione] di questo film”.

Ricordiamo che il film originale e il remake di Peter Jackson sono stati ambientati negli anni trenta mentre il remake di John Guillermin con Jeff Bridges è stato ambientato a metà degli anni settanta. Potremmo trovarci di fronte a una storia simile a quella del film del 1976? Oppure la storia coprirà più anni?

L’attore aggiunge che il regista Jordan Vogt-Roberts

“È appassionato e così intelligente [con] una fantastica nuova versione”

della versione del mito di King Kong.

Michael Keaton non ha invece ancora confermato il suo coinvolgimento nel progetto, per il momento rimane ancora in trattative.

Tom Hiddleston sarà il protagonista. Alla regia troveremo Jordan Vogt-Roberts, già dietro la macchina da presa per The Kings of Summer e di diversi episodi della nuova serie Fox You’re the Worst. La sceneggiatura è invece firmata da John Gatins (Flight) e Max Borenstein (Godzilla)

La release inizialmente fissata per il 4 novembre 2016 è stata posticipata al 10 marzo 2017 (forse per evitare la concorrenza con Doctor Strange?), il film sarà distribuito in 3D e Imax 3D.

Fonte MTV


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Demon Slayer The Movie: Il Treno Mugen dal 13 luglio su Prime Video 23 Giugno 2021 - 16:32

Ecco il trailer italiano di Demon Slayer The Movie: Il Treno Mugen che sarà disponibile dal13 luglio su Prime Video Italia

Sky Rojo: il trailer ufficiale della stagione 2, dal 22 luglio su Netflix 23 Giugno 2021 - 15:55

La seconda stagione di Sky Rojo arriverà su Netflix il prossimo 22 luglio. Ecco il trailer.

L’Unione Europea vorrebbe limitare la presenza di film e serie UK in streaming 23 Giugno 2021 - 14:45

Una "seconda Brexit" sarebbe in lavorazione presso l'UE, secondo cui l'ampia disponibilità di contenuti britannici on demand ostacolerebbe la varietà culturale dei prodotti europei

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)