Il red carpet dei Golden Globes è stato nuovamente fonte di informazioni per alcuni dei nuovi progetti attualmente in lavorazione, in particolare il film della Legendary Kong: Skull Island. Sapevamo che la pellicola avrebbe affrontato le origini di King Kong anche se in una ‘timeline distinta e completamente nuova’.
J.K. Simmons uno degli interpreti del film ha rivelato che il film sarà in parte ambientato a Detroit nel 1971.
“È dove sono cresciuto e gireremo a Detroit durante la stagione del baseball, così andrò a vedere le partire dei Tigers. Ci sono molte cose da farsi piacere su [la realizzazione] di questo film”.
Get More:
Movie Trailers, Celebrity News
Ricordiamo che il film originale e il remake di Peter Jackson sono stati ambientati negli anni trenta mentre il remake di John Guillermin con Jeff Bridges è stato ambientato a metà degli anni settanta. Potremmo trovarci di fronte a una storia simile a quella del film del 1976? Oppure la storia coprirà più anni?
L’attore aggiunge che il regista Jordan Vogt-Roberts
“È appassionato e così intelligente [con] una fantastica nuova versione”
della versione del mito di King Kong.
Michael Keaton non ha invece ancora confermato il suo coinvolgimento nel progetto, per il momento rimane ancora in trattative.
Tom Hiddleston sarà il protagonista. Alla regia troveremo Jordan Vogt-Roberts, già dietro la macchina da presa per The Kings of Summer e di diversi episodi della nuova serie Fox You’re the Worst. La sceneggiatura è invece firmata da John Gatins (Flight) e Max Borenstein (Godzilla)
La release inizialmente fissata per il 4 novembre 2016 è stata posticipata al 10 marzo 2017 (forse per evitare la concorrenza con Doctor Strange?), il film sarà distribuito in 3D e Imax 3D.
Fonte MTV