L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kaya Scodelario favorita per Pirati dei Caraibi 5

Kaya Scodelario favorita per Pirati dei Caraibi 5

Di Filippo Magnifico

Kaya Scodelario favorita per Pirati dei Caraibi 5

Come sappiamo, la Disney è in pieno lavoro di casting per il 5° capitolo della saga Pirati dei Caraibi, intitolato per il momento Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales. La casa di produzione è in cerca della protagonista femminile, una giovane ragazza, il cui ruolo per il momento rimane top secret. È stato specificato, in ogni caso, che si tratterà di una figura che rappresenterà l’interesse amoroso di Henry, un soldato inglese che sarà interpretato da Brenton Thwaites, attore visto in The Giver e Maleficent.

Un po’ di tempo fa avevamo riportato la shortlist delle candidate, che a quanto pare si è ristretta ad un solo nome: Kaya Scodelario, attrice vista in The Maze Runner e Skins. Non esistono conferme ufficiali al momento, ma se la notizia dovesse rivelarsi vera un annuncio verrà diffuso molto presto. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

In Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales ritroveremo Johnny Depp, che interpreterà ancora una volta lo strampalato pirata Jack Sparrow, e Geoffrey Rush, che sarà ancora Barbossa. Inoltre si era parlato del coinvolgimento di Orlando Bloom, Keith Richards, Ian McShane e Stephen Graham. Per il momento è tutto, ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Le riprese di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales cominceranno a febbraio 2015. Come annunciato la produzione avrà luogo in Australia, nel Queensland, dove la Disney ha stretto un importante accordo con il Ministero della Arti del Governo da oltre 21 milioni di dollari. Alla regia troviamo Joachim Rønning e Espen Sandberg, la coppia che ha firmato Kon-Tiki, il film norvegese candidato agli Oscar 2013. L’uscita è fissata per il 7 luglio 2017.

Fonte: DeadLine

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.