Ultime News Casting

Karl Urban al posto di Michael C. Hall nel remake di Elliott, il Drago Invisibile

Pubblicato il 30 gennaio 2015 di Filippo Magnifico

Cambio di cast per il remake di Elliott, il Drago Invisibile, il cult Disney del 1977 diretta da Don Chaffey. Michael C. Hall, protagonista della serie TV Dexter, ha abbandonato la produzione (al momento non si conoscono le cause) e al suo posto è subentrato Karl Urban, visto in pellicole come Star Trek e Dredd.

Il film sarà diretto da David Lowery, autore anche dello script con Toby Halbrooks. Nel cast troveremo anche Wes Bentley, attore americano recentemente visto in Interstellar.

Al momento si conoscono pochi dettagli a proposito di questo progetto, l’unica cosa certa è che la storia sarà riadattata in chiave moderna e che non saranno presenti gli intermezzi musicali presenti nella pellicola originale.

Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, nel frattempo vi riproponiamo una clip del film, che racconta la storia di un piccolo ragazzino che, nel tentativo di scappare dalla malvagia famiglia adottiva, arriva in una piccola cittadina con il suo “angelo custode”: un drago invisibile di nome Elliott.

Fonte: Empire