Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2015/01/Justin-Bieber-ellen1.png): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justin Bieber torna in tv, ma si scusa perché era troppo nervoso

Justin Bieber torna in tv, ma si scusa perché era troppo nervoso

Di

Justin Bieber è troppo nervoso per tornare in tv? Il cantante canadese si è scusato con i suoi fan per l’apparizione un po’ sottotono che ha fatto da Ellen.

Justin Bieber ellen

Justin Bieber è stato lontano dalla tv per un bel po’ di tempo; il cantante canadese, a causa dei problemi e le critiche che ha ricevuto, ha deciso di non fare apparizioni pubbliche per quasi un anno e mezzo.

Justin ha deciso di sorprendere i suoi fan facendo un’apparizione all’Ellen Show, in occasione del compleanno della presentatrice; il programma di Ellen DeGeneres, infatti, è stato il primo a cui è andato all’inizio della sua carriera. Durante l’intervista hanno parlato del suo programma in cui lo prenderanno in giro su Comedy Central: “Penso si bello saper ridere di se stessi. Ho fatto delle cose, che forse non sono state il massimo” ha detto alla presentatrice.

Justin Bieber ellen 2

“Volevo solo fare un video per esprimere come mi sento in questo momento. Oggi sono stato allo show di Ellen ed è stato molto divertente. Era incredibile, era il suo compleanno, ma ero molto nervoso. Penso di essere stato nervoso perché avevo paura di ciò che le persone stanno pensando di me in questo momento” ha confessato Justin nel video, “Non ho fatto un’apparizione pubblica da un po’ e non volevo apparire arrogante o presuntuoso o fondamentalmente come mi sono comportato nello scorso anno e mezzo”.

Justin continua spiegando che si sentiva a disagio ed era molto nervoso e non sapeva bene come comportarsi per farsi accettare dal pubblico e alla fine ha ringraziato i suoi fan: ““Mi piace parlare con voi ragazzi. Grazie per esserci sempre per me. So che non ve l’ho reso sempre semplice.Vi voglio bene. Vi apprezzo moltissimo. Stiamo crescendo insieme e proverò sempre a fare del mio meglio. Grazie”

Justin Bieber ellen 3

Ecco qui il video di scuse di Justin Bieber!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, nuovo sneak peek per la serie Amazon 6 Luglio 2022 - 9:48

La serie tratta dagli scritti di J.R.R. Tolkien arriverà su Prime Video il 2 settembre. Ecco un nuovo assaggio

Paper Girls – Trailer ufficiale e poster per la serie sci-fi di Amazon 6 Luglio 2022 - 9:00

Paper Girls, serie fantascientifica tratta dal fumetto di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang, uscirà il 29 luglio su Amazon Prime Video.

Box Office Giappone: Top Gun: Maverick rimane primo, Free! The Final Stroke Part 2 ha superato i ¥910M 6 Luglio 2022 - 5:34

Lunedì Shin Ultraman ha superato l'incasso di Spider-Man: No Way Home, Lesson in Murder ha raggiunto il miliardo

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.