L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber torna in tv, ma si scusa perché era troppo nervoso

Di

Justin Bieber è troppo nervoso per tornare in tv? Il cantante canadese si è scusato con i suoi fan per l’apparizione un po’ sottotono che ha fatto da Ellen.

Justin Bieber ellen

Justin Bieber è stato lontano dalla tv per un bel po’ di tempo; il cantante canadese, a causa dei problemi e le critiche che ha ricevuto, ha deciso di non fare apparizioni pubbliche per quasi un anno e mezzo.

Justin ha deciso di sorprendere i suoi fan facendo un’apparizione all’Ellen Show, in occasione del compleanno della presentatrice; il programma di Ellen DeGeneres, infatti, è stato il primo a cui è andato all’inizio della sua carriera. Durante l’intervista hanno parlato del suo programma in cui lo prenderanno in giro su Comedy Central: “Penso si bello saper ridere di se stessi. Ho fatto delle cose, che forse non sono state il massimo” ha detto alla presentatrice.

Justin Bieber ellen 2

“Volevo solo fare un video per esprimere come mi sento in questo momento. Oggi sono stato allo show di Ellen ed è stato molto divertente. Era incredibile, era il suo compleanno, ma ero molto nervoso. Penso di essere stato nervoso perché avevo paura di ciò che le persone stanno pensando di me in questo momento” ha confessato Justin nel video, “Non ho fatto un’apparizione pubblica da un po’ e non volevo apparire arrogante o presuntuoso o fondamentalmente come mi sono comportato nello scorso anno e mezzo”.

Justin continua spiegando che si sentiva a disagio ed era molto nervoso e non sapeva bene come comportarsi per farsi accettare dal pubblico e alla fine ha ringraziato i suoi fan: ““Mi piace parlare con voi ragazzi. Grazie per esserci sempre per me. So che non ve l’ho reso sempre semplice.Vi voglio bene. Vi apprezzo moltissimo. Stiamo crescendo insieme e proverò sempre a fare del mio meglio. Grazie”

Justin Bieber ellen 3

Ecco qui il video di scuse di Justin Bieber!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tim Burton lavora a una nuova serie in live-action della Famiglia Addams 23 Ottobre 2020 - 9:00

Tim Burton è in trattative per produrre e dirigere una nuova serie in live-action dedicata alla Famiglia Addams, con Alfred Gough e Miles Millar come showrunner.

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).