Justin Bieber torna in tv, ma si scusa perché era troppo nervoso

Justin Bieber torna in tv, ma si scusa perché era troppo nervoso

Di

Justin Bieber è troppo nervoso per tornare in tv? Il cantante canadese si è scusato con i suoi fan per l’apparizione un po’ sottotono che ha fatto da Ellen.

Justin Bieber ellen

Justin Bieber è stato lontano dalla tv per un bel po’ di tempo; il cantante canadese, a causa dei problemi e le critiche che ha ricevuto, ha deciso di non fare apparizioni pubbliche per quasi un anno e mezzo.

Justin ha deciso di sorprendere i suoi fan facendo un’apparizione all’Ellen Show, in occasione del compleanno della presentatrice; il programma di Ellen DeGeneres, infatti, è stato il primo a cui è andato all’inizio della sua carriera. Durante l’intervista hanno parlato del suo programma in cui lo prenderanno in giro su Comedy Central: “Penso si bello saper ridere di se stessi. Ho fatto delle cose, che forse non sono state il massimo” ha detto alla presentatrice.

Justin Bieber ellen 2

“Volevo solo fare un video per esprimere come mi sento in questo momento. Oggi sono stato allo show di Ellen ed è stato molto divertente. Era incredibile, era il suo compleanno, ma ero molto nervoso. Penso di essere stato nervoso perché avevo paura di ciò che le persone stanno pensando di me in questo momento” ha confessato Justin nel video, “Non ho fatto un’apparizione pubblica da un po’ e non volevo apparire arrogante o presuntuoso o fondamentalmente come mi sono comportato nello scorso anno e mezzo”.

Justin continua spiegando che si sentiva a disagio ed era molto nervoso e non sapeva bene come comportarsi per farsi accettare dal pubblico e alla fine ha ringraziato i suoi fan: ““Mi piace parlare con voi ragazzi. Grazie per esserci sempre per me. So che non ve l’ho reso sempre semplice.Vi voglio bene. Vi apprezzo moltissimo. Stiamo crescendo insieme e proverò sempre a fare del mio meglio. Grazie”

Justin Bieber ellen 3

Ecco qui il video di scuse di Justin Bieber!

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI