Justin Bieber si è spogliato per la nuova campagna pubblicitaria di Calvin Klein; il cantante americano il nuovo volto del famoso brand americano.
Justin Bieber ha deciso di mettere in mostra “la merce” per la nuova campagna pubblicitaria di Calvin Klein; come vi abbiamo già raccontato qui, il cantante ha detto addio ad Adidas NEO ed è diventato il nuovo testimonial per il brand americano.
Justin, al fianco della modella Lana Stone, è protagonista di un primo spot per CK Jean nel quale mostra gli addominali e le sue capacità come batterista.
Ecco il promo di Justin Bieber e Lara Stone per CK Jeans:
Nel secondo spot, sempre diretto da Johan Renck, Justin Bieber è da solo, ma le fan posso vedere il suo fisico scolpito in tutta la sua interezza perché il cantante indossa sono i boxer.
Il secondo video, infatti, è dedicato alla biancheria intima e il cantante posa per la collezione CK Underwear.
Ecco il video del promo per CK Underwear:
“Calvin Klein è un marchio iconico e io sono emozionato e onorato di diventare una parte dell’eredità del brand con questa campagna. Sono un fan da tempo del marchio e indosso da molto i loro jeans e la loro biancheria intima, quindi questa è una specie di sogno che si avvera” ha detto Justin.
“Questo è l’inizio di un nuovo ed entusiasmante anno per me, personalmente e professionalmente, e di far parte di questa campagna è stata una fantastica opportunità ed esperienza“ ha continuato.
Pensate che Justin Bieber sia adatto come modello di Calvin Klein?