L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jurassic World: la Mercedes-Benz sfida i dinosauri in questo nuovo video

Di Filippo Magnifico

Jurassic World Mercedes

Qualche giorno fa abbiamo parlato del rinato sodalizio tra la Mercedes-Benz e la Universal Pictures.

Il marchio automobilistico ha scelto come vetrina Jurassic World, il quarto capitolo della saga inaugurata nel 1993 da Steven Spielberg, per lanciare il nuovo modello GLE 63 AMG Coupe.

Durante il Detroit Motor Show è stato presentato un video, che contiene alcuni frammenti inediti del film e mostra la vettura in azione. Potete vederlo grazie al player che trovate qui sotto. Vi ricordiamo che il nuovo trailer del film farà il suo debutto l’1 Febbraio, durante il Super Bowl.

La collaborazione tra Marcedes e Universal è cominciata nel 1997, quando il marchio ha concesso l’uso del suo M-Class SUV ne Il Mondo Perduto.

QUI trovate il primo spettacolare trailer del film.

La data di uscita di Jurassic World è stata fissata per il 12 giugno 2015. Dietro la macchina da presa ci sarà Colin Trevorrow (Safety Not Guaranteed) mentre la sceneggiatura è stata firmata da Derek Connolly che ha rimesso mano (in maniera abbastanza consistente, a quanto pare) allo script iniziale di Rick Jaffa e Amanda Silver. Nel cast troviamo anche i piccoli Ty Simpkins (Iron Man 3) e Nick Robinson (The Kings of Summers). In questa nuova avventura vedremo dei dinosauri completamente nuovi, creati per la “gioia” dei visitatori del parco. QUI trovate maggiori informazioni.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Matrix 4 – Torneranno i concept artist originali, a bordo il premio Oscar John Toll 23 Agosto 2019 - 17:07

I Conceptual Designer della trilogia di Matrix confermati anche per il nuovo sequel, in trattative alla fotografia il premio Oscar John Toll

Legends of Tomorrow – Brandon Routh e Courtney Ford lasceranno la serie nella stagione 5 23 Agosto 2019 - 16:45

Brandon Routh e Courtney Ford lasceranno il cast regolare di Legends of Tomorrow nella quinta stagione, che debutterà il prossimo gennaio negli Stati Uniti.

Noelle: un poster natalizio per il film con Anna Kendrick e Bill Hader 23 Agosto 2019 - 16:38

Anna Kendrick è la figlia di Babbo Natale nel poster di Noelle, il film scritto e diretto da Marc Lawrence in arrivo su Disney+ il prossimo novembre.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.