Qualche giorno fa abbiamo parlato del rinato sodalizio tra la Mercedes-Benz e la Universal Pictures.
Il marchio automobilistico ha scelto come vetrina Jurassic World, il quarto capitolo della saga inaugurata nel 1993 da Steven Spielberg, per lanciare il nuovo modello GLE 63 AMG Coupe.
Durante il Detroit Motor Show è stato presentato un video, che contiene alcuni frammenti inediti del film e mostra la vettura in azione. Potete vederlo grazie al player che trovate qui sotto. Vi ricordiamo che il nuovo trailer del film farà il suo debutto l’1 Febbraio, durante il Super Bowl.
La collaborazione tra Marcedes e Universal è cominciata nel 1997, quando il marchio ha concesso l’uso del suo M-Class SUV ne Il Mondo Perduto.
QUI trovate il primo spettacolare trailer del film.
La data di uscita di Jurassic World è stata fissata per il 12 giugno 2015. Dietro la macchina da presa ci sarà Colin Trevorrow (Safety Not Guaranteed) mentre la sceneggiatura è stata firmata da Derek Connolly che ha rimesso mano (in maniera abbastanza consistente, a quanto pare) allo script iniziale di Rick Jaffa e Amanda Silver. Nel cast troviamo anche i piccoli Ty Simpkins (Iron Man 3) e Nick Robinson (The Kings of Summers). In questa nuova avventura vedremo dei dinosauri completamente nuovi, creati per la “gioia” dei visitatori del parco. QUI trovate maggiori informazioni.