L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jurassic World: ecco come sarà fatto il temibile D-Rex!

Jurassic World: ecco come sarà fatto il temibile D-Rex!

Di Filippo Magnifico

il temibile D-Rex visto molto da vicino in queste nuove immagini

D-Rex o Indomonus Rex? Al di là del nome resta il fatto che stiamo parlando di una delle più attese new entry di Jurassic World, il quarto capitolo della saga inaugurata nel 1993 da Steven Spielberg. Un temibile dinosauro geneticamente modificato attraverso l’ibridazione di diversi DNA, che darà parecchio filo da torcere ai protagonisti di questa nuova avventura.

Nel web sono comparse alcune nuove immagini del merchandise realizzato per accompagnare l’uscita del film. Possiamo riconoscere alcune vecchie conoscenze della saga, come il Tyrannosaurus Rex e il Velociraptor, ma soprattutto possiamo dare un’occhiata ravvicinata al loro nuovo compagno di giochi.

Considerando che finora l’avevamo visto solo nei set LEGO possiamo dire che si tratta del primo sguardo concreto:

O9J0RBk

Qui sotto trovate il resto delle immagini:

7xVbJsQ

GMI2LrJ

lKwMjeB

NrYplVF

S6E1omN

XquVTMe

QUI trovate il primo spettacolare trailer del film.

La data di uscita di Jurassic World è stata fissata per il 12 giugno 2015. Dietro la macchina da presa ci sarà Colin Trevorrow (Safety Not Guaranteed) mentre la sceneggiatura è stata firmata da Derek Connolly che ha rimesso mano (in maniera abbastanza consistente, a quanto pare) allo script iniziale di Rick Jaffa e Amanda Silver. Nel cast troviamo anche i piccoli Ty Simpkins (Iron Man 3) e Nick Robinson (The Kings of Summers). In questa nuova avventura vedremo dei dinosauri completamente nuovi, creati per la “gioia” dei visitatori del parco. QUI trovate maggiori informazioni.

Vi ricordiamo che è stato lanciato il sito virale della Masrani, che fornisce un background e dettagli molto interessanti sulla compagnia (la Masrani Global) che ha costruito il parco dove sarà ambientato il film. Scopriamo dunque che il parco è stato inaugurato nel 2005 dopo tre anni di lavoro, dal 2002 al 2004: durante la fase di costruzione non si è verificato nessun incidente, soprattutto grazie all’opera di sicurezza della International Genetic Technologies (la InGen, che è stata acquistata dal fondatore della Masrani Global, Sanjay Masrani, dopo la morte del Dr. John Hammond nel 1997).

CLICCATE QUI PER IL NOSTRO SPECIALE con 25 CURIOSITÀ SUL TRAILER

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.