L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jupiter – Il Destino dell’Universo: ecco il Lookbook e i nuovi Character poster‏

Di Filippo Magnifico

Jupiter-Ascending-trailer

Sempre più vicino l’arrivo in sala di Jupiter – Il destino dell’universo, il nuovo film fantascientifico scritto e diretto da Andy e Lana Wachowski, i creatori della saga di Matrix. Il film arriverà nelle nostre sale i primi giorni di febbraio e la campagna promozionale è entrata nel vivo. Sul sito Warner Bros. sono stati pubblicati alcuni nuovi poster italiani, che mostrano i protagonisti Channing Tatum e Mila Kunis:

Jupiter Il Destino dell'Universo Character Poster Italia 01

Jupiter Il Destino dell'Universo Character Poster Italia 02

Jupiter Il Destino dell'Universo Character Banner Italia 04

Jupiter Il Destino dell'Universo Character Banner Italia 01

Jupiter Il Destino dell'Universo Character Banner Italia 03

Jupiter Il Destino dell'Universo Character Banner Italia 05

Jupiter Il Destino dell'Universo Character Banner Italia 02

Ma le sorprese non sono finite! È online l’esclusivo LookBook che vi permetterà di andare alla scoperta di dettagli inediti del film.

Jupiter Il Destino dell’Universo – Look Book ufficiale– Dal 5 Febbraio al cinema

Channing Tatum e Mila Kunis vi condurranno nell’universo di Jupiter. Attravero differenti sezioni potrete accedere immagini inedite e rendering 3D e scoprire come sono state realizzate le armi, i costumi, le scene del nuovo film firmato dai creatori della trilogia di “Matrix”.

Trovate il LookBook a questo link: lookbook.jupiterascending.com/

Cha_Greeghan_v1-2_121212_AS-1024x653

ENV_AbrasaxRefRing_No1CU_v01_210113_AW-1024x724

ENV_AbrasaxRefRing_No4CU_v01_300113_AW-1024x724

ENV_Space_WarpGateEnter_v4_290513_RS-1024x724

PROP_Gun-Study_V1_301112_GD-1024x724

VEH_TitusClipper_FullSailGoldn_200113_GH-1024x724

La pellicola arriverà nelle nostre sale il 5 febbraio 2015. Tra i protagonisti troviamo Mila Kunis (Il grande e potente Oz) e Channing Tatum (Magic Mike). Con loro Sean Bean (Game of Thrones), Eddie Redmayne (tra i favoriti all’Oscar per la sua interpretazione in La teoria del tutto e già vincitore del Golden Globe), Douglas Booth (Maleficent), Doona Bae (Cloud Atlas), James D’Arcy e Tim Pigott-Smith (Alice in Wonderland).

Sul set i Wachowski si sono riuniti con alcuni dei loro vecchi collaboratori, come il produttore della trilogia di MatrixGrant Hill, e alcuni membri della troupe con cui hanno lavorato nella loro ultima fatica, Cloud Atlas. Il direttore della fotografia e premio Oscar John Toll (Braveheart); lo scenografo Hugh Bateup; il direttore del montaggio Alexander Berner; la costumista Kym Barrett; e la truccatrice Jeremy Woodhead.

Ecco la sinossi:

Jupiter Jones (Mila Kunis) è nata sotto un cielo notturno, i cui segni hanno predetto che è destinata a grandi cose. Ora cresciuta, Jupiter sogna le stelle, ma si sveglia nella fredda realtà di un lavoro umile e una serie infinita di sfortune. Solo quando Caine (Channing Tatum), un cacciatore e un ex militare creato geneticamente, arriva sulla Terra per rintracciarla, Jupiter comincia a intravedere il destino che l’ha sempre aspettata – la sua firma genetica la indica come la prossima in linea per un eredità straordinaria, che potrebbe alterare l’equilibrio del cosmo.

Jupiter – Il destino dell’universo arriverà nelle sale italiane il 5 febbraio 2015. Potete seguire la pagina Facebook italiana a questo link. QUI invece trovate la scheda del film sul sito Warner Bros.

Fonte: WB

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Luca: il film Pixar di Enrico Casarosa in Italia a settembre, lo conferma il regista 1 Marzo 2021 - 20:15

Sappiamo che Luca, il nuovo film Pixar diretto dall’italiano Enrico Casarosa, arriverà nelle nostre sale la prossima estate, ma quando di preciso?

Taylor Swift contro la serie Netflix Ginny & Georgia, ecco cosa è successo 1 Marzo 2021 - 19:59

Ginny & Georgia ha da poco fatto il suo debutto su Netflix ma ha già attirato l’attenzione di Taylor Swift e di tutti i suoi fan a causa di una battuta ritenuta sessista.

The Queen Mary: Alice Eve protagonista dell’horror di Gary Shore 1 Marzo 2021 - 19:30

Il film sarà ispirato alle storie di fantasmi che circondano l'omonimo transatlantico, "il posto più infestato al mondo"

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.