Sempre più vicino l’arrivo in sala di Jupiter – Il destino dell’universo, il nuovo film fantascientifico scritto e diretto da Andy e Lana Wachowski, i creatori della saga di Matrix. Il film arriverà nelle nostre sale i primi giorni di febbraio e la campagna promozionale è entrata nel vivo. Sul sito Warner Bros. sono stati pubblicati alcuni nuovi poster italiani, che mostrano i protagonisti Channing Tatum e Mila Kunis:
Ma le sorprese non sono finite! È online l’esclusivo LookBook che vi permetterà di andare alla scoperta di dettagli inediti del film.
Channing Tatum e Mila Kunis vi condurranno nell’universo di Jupiter. Attravero differenti sezioni potrete accedere immagini inedite e rendering 3D e scoprire come sono state realizzate le armi, i costumi, le scene del nuovo film firmato dai creatori della trilogia di “Matrix”.
Trovate il LookBook a questo link: lookbook.jupiterascending.com/
La pellicola arriverà nelle nostre sale il 5 febbraio 2015. Tra i protagonisti troviamo Mila Kunis (Il grande e potente Oz) e Channing Tatum (Magic Mike). Con loro Sean Bean (Game of Thrones), Eddie Redmayne (tra i favoriti all’Oscar per la sua interpretazione in La teoria del tutto e già vincitore del Golden Globe), Douglas Booth (Maleficent), Doona Bae (Cloud Atlas), James D’Arcy e Tim Pigott-Smith (Alice in Wonderland).
Sul set i Wachowski si sono riuniti con alcuni dei loro vecchi collaboratori, come il produttore della trilogia di Matrix, Grant Hill, e alcuni membri della troupe con cui hanno lavorato nella loro ultima fatica, Cloud Atlas. Il direttore della fotografia e premio Oscar John Toll (Braveheart); lo scenografo Hugh Bateup; il direttore del montaggio Alexander Berner; la costumista Kym Barrett; e la truccatrice Jeremy Woodhead.
Ecco la sinossi:
Jupiter Jones (Mila Kunis) è nata sotto un cielo notturno, i cui segni hanno predetto che è destinata a grandi cose. Ora cresciuta, Jupiter sogna le stelle, ma si sveglia nella fredda realtà di un lavoro umile e una serie infinita di sfortune. Solo quando Caine (Channing Tatum), un cacciatore e un ex militare creato geneticamente, arriva sulla Terra per rintracciarla, Jupiter comincia a intravedere il destino che l’ha sempre aspettata – la sua firma genetica la indica come la prossima in linea per un eredità straordinaria, che potrebbe alterare l’equilibrio del cosmo.
Jupiter – Il destino dell’universo arriverà nelle sale italiane il 5 febbraio 2015. Potete seguire la pagina Facebook italiana a questo link. QUI invece trovate la scheda del film sul sito Warner Bros.
Fonte: WB