Judy Greer parla della sua esperienza con Ant-Man, e promette che ci sarà molto umorismo

Judy Greer parla della sua esperienza con Ant-Man, e promette che ci sarà molto umorismo

Di Lorenzo Pedrazzi

judygreer-copertina

Si torna a parlare di Ant-Man, il cinecomic dei Marvel Studios che uscirà in Italia il prossimo 12 agosto, e stavolta è Judy Greer a prendere la parola. L’attrice, nota soprattutto per i suoi ruoli comici, sta facendo esperienza anche in molti blockbuster di genere fantastico (Carrie, Apes Revolution, Jurassic World, Tomorrowland), e interpreterà la moglie di Scott Lang alias Ant-Man: intervistata da IGN, ha raccontato alcuni dettagli su questo suo primo cinecomic.

All’inizio è stato un po’ spaventoso. Durante il mio primo giorno sul set, ho fatto un’intervista in cui mi hanno chiesto chi fosse il mio supereroe preferito. Io ho detto «Batman», e lui ha risposto: «Quello è della DC». Allora io ho detto «Oh, mi spiace, Wonder Woman!» e lui mi ha risposto: «È della DC». Quindi ho chiamato il mio agente, e lui da un giorno all’altro mi ha fatto avere questo enorme, bellissimo libro sui supereroi Marvel, dicendomi: «Un po’ di ricerche per te». Quindi ho imparato un po’ di cose sulla Marvel. Ma ci trattano molto bene, e mi piacciono molto i rischi che si stanno prendendo con la commedia nei loro film di supereroi, a cominciare da Guardiani della Galassia.

Quindi, ora qual è il suo supereroe preferito?

Adoro Ant-Man! Paul [Rudd] è fantastico, ed è grandioso in questo ruolo. Questo è il primo eroe dei fumetti su cui abbia compiuto delle ricerche, e di cui mi sia infatuata. Inoltre, la storia delle origini di Ant-Man che raccontiamo è davvero bella, e c’è qualcosa di molto “vero” nella vicenda di un uomo che cerca di migliorare se stesso per la sua famiglia.

Il tono del primo trailer è piuttosto serio, ma Judy Greer promette che il lato comico sarà molto pronunciato.

Non l’ho ancora visto, ma sul set c’è stata molta commedia, e anche molta improvvisazione comica. Non so quanto finirà nel film, però sì.

ant-man-poster copia

Oltre al primo trailer, vi abbiamo annunciato che Christophe Beck comporrà la colonna sonora, vi abbiamo segnalato le nuove immagini ufficiali e anche il concept art dell’antagonista Yellowjacket

Questa è la sinossi ufficiale di Ant-Man:

La prossima evoluzione nell’Universo Cinematografico Marvel porta sul grande schermo uno dei membri fondatori degli Avengers, Ant-Man. Equipaggiato con la stupefacente capacità di rimpicciolire in dimensioni ma aumentare in forza fisica, l’esperto ladro Scott Lang deve abbracciare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il segreto che si cela dietro alla spettacolare tecnologia di Ant-Man, minacciata da una nuova generazione di avversari. Contro ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono pianificare ed eseguire un grande colpo per salvare il mondo.

Dietro la macchina da presa c’è Peyton Reed (Abbasso l’amore, The Break Up, Yes Man), che ha preso il posto di Edgar Wright, mentre il cast comprende anche Michael Douglas, Evangeline Lilly, Corey Stoll, Patrick Wilson e Judy Greer. Ant-Man, ultimo film della Fase 2 dei Marvel Studios, uscirà negli Stati Uniti il prossimo 17 luglio. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog o la pagina Facebook del film.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

Austin Butler protagonista di Caught Stealing, il nuovo film di Darren Aronofsky 27 Marzo 2024 - 20:17

Dopo il successo con Masters of the Air e Dune, Butler si unisce a Aronofsky in un thriller poliziesco adrenalinico.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI