L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Judy Greer parla della sua esperienza con Ant-Man, e promette che ci sarà molto umorismo

Di Lorenzo Pedrazzi

judygreer-copertina

Si torna a parlare di Ant-Man, il cinecomic dei Marvel Studios che uscirà in Italia il prossimo 12 agosto, e stavolta è Judy Greer a prendere la parola. L’attrice, nota soprattutto per i suoi ruoli comici, sta facendo esperienza anche in molti blockbuster di genere fantastico (Carrie, Apes Revolution, Jurassic World, Tomorrowland), e interpreterà la moglie di Scott Lang alias Ant-Man: intervistata da IGN, ha raccontato alcuni dettagli su questo suo primo cinecomic.

All’inizio è stato un po’ spaventoso. Durante il mio primo giorno sul set, ho fatto un’intervista in cui mi hanno chiesto chi fosse il mio supereroe preferito. Io ho detto «Batman», e lui ha risposto: «Quello è della DC». Allora io ho detto «Oh, mi spiace, Wonder Woman!» e lui mi ha risposto: «È della DC». Quindi ho chiamato il mio agente, e lui da un giorno all’altro mi ha fatto avere questo enorme, bellissimo libro sui supereroi Marvel, dicendomi: «Un po’ di ricerche per te». Quindi ho imparato un po’ di cose sulla Marvel. Ma ci trattano molto bene, e mi piacciono molto i rischi che si stanno prendendo con la commedia nei loro film di supereroi, a cominciare da Guardiani della Galassia.

Quindi, ora qual è il suo supereroe preferito?

Adoro Ant-Man! Paul [Rudd] è fantastico, ed è grandioso in questo ruolo. Questo è il primo eroe dei fumetti su cui abbia compiuto delle ricerche, e di cui mi sia infatuata. Inoltre, la storia delle origini di Ant-Man che raccontiamo è davvero bella, e c’è qualcosa di molto “vero” nella vicenda di un uomo che cerca di migliorare se stesso per la sua famiglia.

Il tono del primo trailer è piuttosto serio, ma Judy Greer promette che il lato comico sarà molto pronunciato.

Non l’ho ancora visto, ma sul set c’è stata molta commedia, e anche molta improvvisazione comica. Non so quanto finirà nel film, però sì.

ant-man-poster copia

Oltre al primo trailer, vi abbiamo annunciato che Christophe Beck comporrà la colonna sonora, vi abbiamo segnalato le nuove immagini ufficiali e anche il concept art dell’antagonista Yellowjacket

Questa è la sinossi ufficiale di Ant-Man:

La prossima evoluzione nell’Universo Cinematografico Marvel porta sul grande schermo uno dei membri fondatori degli Avengers, Ant-Man. Equipaggiato con la stupefacente capacità di rimpicciolire in dimensioni ma aumentare in forza fisica, l’esperto ladro Scott Lang deve abbracciare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il segreto che si cela dietro alla spettacolare tecnologia di Ant-Man, minacciata da una nuova generazione di avversari. Contro ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono pianificare ed eseguire un grande colpo per salvare il mondo.

Dietro la macchina da presa c’è Peyton Reed (Abbasso l’amore, The Break Up, Yes Man), che ha preso il posto di Edgar Wright, mentre il cast comprende anche Michael Douglas, Evangeline Lilly, Corey Stoll, Patrick Wilson e Judy Greer. Ant-Man, ultimo film della Fase 2 dei Marvel Studios, uscirà negli Stati Uniti il prossimo 17 luglio. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog o la pagina Facebook del film.

Fonte: ComicBookMovie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix verso l’Oscar: Chadwick Boseman sarà proposto come Migliore Attore per Ma Rainey’s Black Bottom 22 Ottobre 2020 - 17:30

Netflix prosegue la sua corsa verso gli Oscar e ha un nome pronto per la categoria Migliore Attore Protagonista: si tratta del compianto Chadwick Boseman, per la sua intensa interpretazione in Ma Rainey's Black Bottom.

La sigla di Dawson’s Creek che tutti ricordiamo non c’è più, ma nessuno se n’è mai accorto 22 Ottobre 2020 - 17:19

Il brano I Don't Want to Wait di Paula Cole è stato rimpiazzato per questioni di diritti

Uncharted: Tom Holland è Nathan Drake nella prima immagine ufficiale! 22 Ottobre 2020 - 17:05

Proseguono le riprese di Uncharted ed ecco che arriva la prima immagine ufficiale del protagonista Tom Holland nel ruolo di Nathan Drake.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).