L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Josh Gad parla del sequel de I Gemelli: “La sceneggiatura è grandiosa!”

Di Filippo Magnifico

Twins Cover

Da tempo si parla di un sequel de I Gemelli, la commedia del 1988 diretta da Ivan Reitman e con protagonisti Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito, nell’improbabile ruolo di due gemelli.

Il progetto ha già un titolo, Triplets, e vedrà l’ingresso in scena di un terzo fratello, di cui nessuno era a conoscenza, che sarà interpretato da Eddie Murphy. La sceneggiatura è stata affidata alla star di Book Of Mormon Josh Gad e a Ryan Dixon, che hanno già fatto il loro lavoro e consegnato la storia alla Universal.

Ciononostante il progetto non ha ancora avuto il via ufficiale e tutto sembra essere stato messo momentaneamente da parte. Alcuni aggiornamenti li ha offerti Josh Gad durante una recente intervista. A quanto pare la sceneggiatura è piaciuta molto alla produzione, quello che manca è la convinzione:

Beh, sapete, in realtà lo script è già pronto. Tutti quanti sono d’accordo nel dire che è grandioso. Noi ci siamo ritrovati a fare due bozze. Credo che la Universal abbia messo momentaneamente il progetto in pausa per qualche motivo, credo che stiano cercando di capire se vogliono veramente fare un sequel o no. Una dimostrazione di affetto da parte dei fan potrebbe far muovere l’ago della bilancia, ma penso che al momento il progetto sia in attesa. Tutti quanti però hanno letto la sceneggiatura e l’hanno adorata, quindi spero che un giorno riesca a vedere la luce del sole. È lì ed è in gran forma!

Gad ha proseguito offrendo alcuni dettagli sulla storia:

Le vite sono cambiate. Due di loro si trovano ad un bivio importante, sono cresciuti distanti durante gli anni e all’improvviso scoprono di avere un fratello di cui ignoravano l’esistenza, che potrebbe essere interpretato da Eddie Murphy.

Il film per il momento non ha ancora un regista (Reitman questa volta parteciperà come produttore). Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni.

Fonte: Empire

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Serial Chiller: i personaggi migliori e i personaggi peggiori delle serie tv/The Falcon and The Winter Soldier: analisi e teorie 15 Aprile 2021 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, il podcast di Screenweek completamente dedicato alle serie tv parleremo dei personaggi migliori e peggiori delle serie tv, mentre nel nuovo appuntamento con L'Angolo MCU, in partnership con Disney Plus, faremo un'analisi su The Falcon and The Winter Soldier.

Zero – Antonio Dikele Distefano intervista Giuseppe Dave Seke in un nuovo video 15 Aprile 2021 - 17:45

Antonio Dikele Distefano, creatore di Zero, dialoga con il protagonista Giuseppe Dave Seke in un nuovo video pubblicato da Netflix.

Riapertura cinema: ecco le linee guida delle regioni 15 Aprile 2021 - 17:30

La Conferenza delle Regioni ha approvato un documento che sarà proposto a Governo e Comitato tecnico-scientifico

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.