L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Josh Gad parla del sequel de I Gemelli: “La sceneggiatura è grandiosa!”

Josh Gad parla del sequel de I Gemelli: “La sceneggiatura è grandiosa!”

Di Filippo Magnifico

Twins Cover

Da tempo si parla di un sequel de I Gemelli, la commedia del 1988 diretta da Ivan Reitman e con protagonisti Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito, nell’improbabile ruolo di due gemelli.

Il progetto ha già un titolo, Triplets, e vedrà l’ingresso in scena di un terzo fratello, di cui nessuno era a conoscenza, che sarà interpretato da Eddie Murphy. La sceneggiatura è stata affidata alla star di Book Of Mormon Josh Gad e a Ryan Dixon, che hanno già fatto il loro lavoro e consegnato la storia alla Universal.

Ciononostante il progetto non ha ancora avuto il via ufficiale e tutto sembra essere stato messo momentaneamente da parte. Alcuni aggiornamenti li ha offerti Josh Gad durante una recente intervista. A quanto pare la sceneggiatura è piaciuta molto alla produzione, quello che manca è la convinzione:

Beh, sapete, in realtà lo script è già pronto. Tutti quanti sono d’accordo nel dire che è grandioso. Noi ci siamo ritrovati a fare due bozze. Credo che la Universal abbia messo momentaneamente il progetto in pausa per qualche motivo, credo che stiano cercando di capire se vogliono veramente fare un sequel o no. Una dimostrazione di affetto da parte dei fan potrebbe far muovere l’ago della bilancia, ma penso che al momento il progetto sia in attesa. Tutti quanti però hanno letto la sceneggiatura e l’hanno adorata, quindi spero che un giorno riesca a vedere la luce del sole. È lì ed è in gran forma!

Gad ha proseguito offrendo alcuni dettagli sulla storia:

Le vite sono cambiate. Due di loro si trovano ad un bivio importante, sono cresciuti distanti durante gli anni e all’improvviso scoprono di avere un fratello di cui ignoravano l’esistenza, che potrebbe essere interpretato da Eddie Murphy.

Il film per il momento non ha ancora un regista (Reitman questa volta parteciperà come produttore). Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni.

Fonte: Empire

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.