L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Joe Manganiello, Lea Michele e Abigail Breslin nel cast di Scream Queens; in arrivo anche Ariana Grande?

Joe Manganiello, Lea Michele e Abigail Breslin nel cast di Scream Queens; in arrivo anche Ariana Grande?

Di Lorenzo Pedrazzi

manganiello-michele-breslin-copertina

Lo scorso ottobre vi abbiamo riportato che Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan stanno lavorando a un nuovo show antologico per la Fox che unirà horror e commedia: si tratta di Scream Queens, la cui prima stagione sarà composta da 15 episodi e si svolgerà in un college funestato da misteriosi omicidi (tema comune a svariati teen horror tra la fine degli anni Novanta e i primi anni Duemila, basti pensare a Urban Legend e Nickname: l’Enigmista). Lo show debutterà nell’autunno del 2015, e il cast comprende già Jamie Lee Curtis ed Emma Roberts.

Ebbene, durante il tour invernale della Television Critics Association, la Fox ha annunciato che anche Lea Michele (Glee), Joe Manganiello (True Blood) e Abigail Breslin (Little Miss Sunshine) faranno parte dello show, ma senza rivelare i loro ruoli. Inoltre, persino la pop star Ariana Grande (foto sotto) potrebbe entrare nel cast per un ruolo ricorrente.

ariana-grande-press-650-430

È chiaro che Ryan Murphy, con una certa astuzia, sta costruendo un gruppo di attori che risulterà particolarmente gradito al target ideale della serie, composto soprattutto da adolescenti: i nomi di Lea Michele, Joe Manganiello, Emma Roberts e Ariana Grande serviranno bene allo scopo. D’altra parte, Scream Queens ambisce a stabilire una connessione sia con le radici dello slasher sia con le sue evoluzioni post-moderne (come Scream), e il pubblico di questi prodotti ha sempre avuto una matrice principalmente adolescenziale.

Fonte: Entertainment Weekly

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

And Just Like That: John Corbett tornerà nella stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Aidan Shaw nella seconda stagione di And Just Like That..., la serie sequel di Sex and the City

Yellowjackets: anche Elijah Wood nel cast della stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:12

Elijah Wood si unisce al cast della seconda stagione di Yellowjackets. L’attore interpreterà un detective di nome Walter.

Day Shift: le papere dal film Netflix e l’intervista doppia con Jamie Foxx & Dave Franco 19 Agosto 2022 - 20:00

Direttamente dal film Netflix Day Shift arrivano due video ufficiali: quello sulle papere sul set e un'intervista doppia a Jamie Foxx & Dave Franco, protagonisti della pellicola.

The Sandman: di cosa parla e perché è interessante l’episodio bonus (no spoiler) 19 Agosto 2022 - 15:45

Sogni di gatti e scrittori in cerca d'ispirazione nell'undicesimo episodio di The Sandman, arrivato oggi a sorpresa su Netflix.

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.