L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Joe Letteri accenna a una sequenza indipendente in Batman v Superman: Dawn of Justice

Joe Letteri accenna a una sequenza indipendente in Batman v Superman: Dawn of Justice

Di Marlen Vazzoler

joe-letteri-hobbit

La Weta Digital sarà uno degli studios, specializzati nella realizzazione di effetti speciali, che lavorerà al seguito dell’Uomo d’Acciaio, Batman v Superman: Dawn of Justice. Joe Letteri, il Senior Visual Effects Supervisor e autore degli effetti VFX realizzati in Lo Hobbit: La battaglia delle cinque armate e dei prossimi film di Avatar, ha parlato della sequenza che stanno realizzando per Zack Snyder, spostate il cursore al punto 9,20:

Letteri precisa che la Weta Digital non ha partecipato alla realizzazione teaser trailer del film di Snyder che era stato realizzato per il ComicCon di San Diego in cui compaiono brevemente Superman e Batman.

“No, no, stiamo facendo una sequenza completamente diversa. Possiamo dire che la sequenza che stiamo facendo è autonoma, e non penso che abbiate ancora visto nulla di tutto questo. …Non posso dire nulla ma è una sequenza indipendente e penso che sarai in grado di coglierla quando la vedrai”.

Nel film precedente la compagnia aveva realizzato la sequenza d’apertura, venti minuti ambientati su Krypton. Speriamo in una sequenza altrettando spettacolare.

Letteri ha lavorato anche al reboot dei Fantastici Quattro ma non ha ancora visto la pellicola, inoltre ha svelato che la Weta Digital sta lavorando anche al seguito di Maze Runner e allo show della Legendary, Spectral.

Batman v Superman: Dawn of Justice, sempre diretto da Zack Snyder (già dietro la mdp de L’uomo d’acciaio), uscirà nelle sale il 23 marzo 2016. Il film vede nel cast, oltre a Henry Cavill e Ben Affleck nei panni dei due super-eroi del titolo, Gal Gadot come Wonder Woman, Jesse Eisenberg nelle vesti di Lex Luthor e Jeremy Irons in quelli del maggiordomo Alfred. Nel cast troveremo inoltre diversi attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. Inoltre, occhi aperti perché secondo le ultime voci un primissimo trailer potrebbe arrivare nelle prossime settimane.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, da Batman v Superman, Suicide Squad al nuovo Lanterna Verde passando per Cyborg, qui la nostra guida.

Fonte Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Avatar: La Via dell’Acqua, Sigourney Weaver interpreta un adolescente 1 Luglio 2022 - 23:33

L'attrice sessantenne e il regista James Cameron parlano di questa sfida recitativa alla rivista Empire

Fire of Love: al cinema dal 25 agosto e in anteprima nelle arene estive 1 Luglio 2022 - 22:30

Fire of Love, il documentario National Geographic di Sara Dosa arriva nelle sale italiane il 25 agosto (e in anteprima nelle arene estive).

Ciné in Città: al via il programma di appuntamenti per il pubblico 1 Luglio 2022 - 22:15

Al via il programma per il pubblico nell’arena a cielo aperto di Ciné in Città, al centro di Riccione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.